Quantcast
Il Messaggero

Chiara Ferragni e Fedez, ospite indesiderata in hotel

Piccolo inconveniente per Chiara Ferragni e Fedez durante il loro soggiorno a Lecce. La coppia, in Salento per partecipare a un evento di Dior, ha rinvenuto un simpatico insetto nella camera dell’hotel. Lei non è parsa molto felice dell’intruso, lui ha ripreso tutta la scena con lo smartphone, condividendo il video nelle IG Stories.

LEGGI ANCHE: — Non bisogna fare i furbi con la micidiale mantide religiosa: cosa accade a chi osa sfidarla

Foto: Kikapress

 

Chiara Ferragni urla, Fedez accorre

L’urlo di Chiara Ferragni ha richiamato l’attenzione di Fedez. “Ma cosa ca**o è?!” esclama con sorpresa e un leggero disgusto l’influencer. Il solerte conserte è già con lo smartphone in mano per offrire la scena ai suoi fan.

Foto: Kikapress

Fedez a Chiara Ferragni: "E' una mantide religiosa!"

Nella lussuosa camera d’albergo in cui sono ospitati, la coppia più social d’Italia si è imbattuta in un’ospite indesiderata. Accanto alla porta finestra della stanza, ha fatto capolino un piccolo insetto verde. “È una mantide religiosa, amore” spiega Fedez alla moglie, più interessata a liberarsi dell’intruso che a conoscerne le generalità.

Foto: Kikapress

Un aiuto per Chiara Ferragni e Fedez

Chiara, con un foglio di carta, prova a spingere l’insetto fuori dalla stanza ma non ci riesce, così Fedez – che con le mantidi religiose ha un brutto rapporto fin da bambino – è costretto a ricorrere all’aiuto di una persona dello staff della struttura alberghiera.

Foto: Kikapress

Chiara Ferragni e Fedez ospiti in Salento

Liberata la stanza dal terzo incomodo, Chiara Ferragni e Fedez si sono preparati per partecipare alla sfilata di Dior, a Lecce. Un evento per pochissimi fortunati, senza pubblico per via delle disposizioni anti-Covid e che ha particolarmente colpito la coppia.

Foto: Kikapress

Non bisogna fare i furbi con la micidiale mantide religiosa

La mantide religiosa è un piccolo ma affascinante insetto, noto soprattutto perché la femmina uccide il maschio dopo l’accoppiamento. Ma questo esserino verde è pericoloso anche per le sue prede. Grazie al colore, riesce a mimetizzarsi con foglie e arbusti e attende pazientemente che la preda si avvicini. Se un altro insetto o rettile, più grandi di lei, la disturbano, eccola che con uno scatto deciso, li blocca con le zampe e inizia a mordicchiare per difendersi.

Foto: Shutterstock