Quantcast
Il Messaggero

Chiara Ferragni ha copiato Belen?

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez si sono rese protagoniste di uno strano episodio sui social network. Le due hanno pubblicato dei post riguardanti i figli a distanza di poche ore ma, ad un primo sguardo, quelle immagini sono davvero molto simili e hanno addirittura lo stesso commento! Si tratta di un plagio sfacciato o di una semplice coincidenza? Chiara ha copiato Belen?

LEGGI ANCHE: — Belen, il figlio Santiago fa un disegno incredibile: guarda il ritratto realizzato

Foto: Kikapress

Belen e la foto di Santiago: "Il meglio che ho fatto"

Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto del figlio di 7 anni, Santiago. Nell’immagine, il bambino, avuto con Stefano De Martino nel 2013, appare con una maglietta bianca mentre mangia un biscotto.

Bellissima e affettuosa la caption scritta dalla mamma: “Lo mejor que he hecho”, che in spagnolo vuol dire “il meglio che ho fatto”.

belen rodriguez santiago
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Chiara Ferragni "copia" Belen?

Tutto molto bello se non fosse che, dopo circa 4 ore, Chiara Ferragni non abbia pubblicato un post che sembra praticamente la copia carbone di quello di Belen Rodriguez.

La fashion blogger ha pubblicato un’immagine del figlio Leone, che indossa una maglietta bianca. La frase allegata, stavolta, è in inglese e recita: “Best thing I’ve ever created”, letteralmente “la cosa migliore che abbia mai creato”.

chiara ferragni copia belen rodriguez
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

La copia di Chiara Ferragni

Insomma, una copia inaspettata, quella messa in atto da Chiara Ferragni, che sembra aver davvero preso una certa ispirazione dal post di Belen Rodriguez. Si tratterà di una coincidenza o di un gesto voluto? E la showgirl argentina lo avrà scoperto?

Foto: Kikapress

È lecito "copiare" sui social?

A questo punto si pone una domanda. È lecito “copiare” sui social? Non nel senso di prendere di peso un contenuto da un post e riproporlo in un altro, quanto piuttosto ispirarsi fortemente alle foto e alle frasi di altre persone… voi come la pensate?

Foto: Kikapress