Chiara Ferragni
Anche Chiara Ferragni azzarda un topless mentre è in vacanza con la famiglia a Ibiza. Non è la prima volta che l’imprenditrice milanese toglie il reggiseno e copre il décolleté con le mani, ma questa volta si intravede un po’ troppo. Gli utenti di Instagram, dove Fedez ha pubblicato lo scatto incriminato, si sono scatenati e sono piovute critiche e sfottò.
(foto: Kikapress)
Chiara Ferragni e Fedez
Passati i malanni, il rapper ha pubblicato sui social una foto piuttosto audace in cui lui e la moglie appaiono distesi su una imbarcazione in mezzo alle limpide acque di Ibizia. Entrambi sono in costume, l’obiettivo li riprende all’alto e sembra catturare il momento immediatamente prima dello scambio di un bacio.
A corredo dell’immagine, una indimenticabile citazione: “Sembrava nulla invece eccoci qua”. Si tratta di un verso della canzone con cui Fedez ha chiesto in moglie la sua amata.
(foto: Kikapress)
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni però è in topless e per non mostrare le sue forme, prova a coprirsi con le mani. Un gesto che non le riesce bene e da un angolino ecco spuntare quel dettaglio che era meglio tenere coperto.
Qualcuno lo nota, ma l’attenzione degli utenti sembra essere rivolta ad altro.
(foto: Kikapress)
Chiara Ferragni
Lo scatto della coppia è molto romantico, quasi passionale. Eppure c’è ci ha commentato l’immagine con una vena ironica. E c’entra il topless di Chiara Ferragni, non nuova a certe critiche sul suo corpo.
“Che cosa si sta coprendo Chiara?” chiedono infatti in tanti, alludendo alle forme poco generose dell’influencer.
(foto: Kikapress)
Chiara Ferragni
“Da dove ti esce il latte?” aggiunge ancora qualcuno, mentre un altro utente sentenzia: “Togliere il reggiseno per prendere dei like è davvero patetico”
C’è però chi prende le difese della moglie di Fedez e osserva: “Unica donna dello spettacolo senza t**te rifatte… Brava Chiara bellissima così”.
(foto: Kikapress)
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, comunque, sembra non conoscere mezze misure: dal maglioncino al topless è stato un attimo!
(foto: Kikapress)