La quarantena di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in questi giorni di quarantena sta consegnando ai fan un’immagine davvero inedita di sé. Chiusa anche lei in casa con Fedez e il piccolo Leo, l’influencer prova a far passare il tempo dedicandosi alle attività più svariate.
Foto: Kikapress
Chiara si dedica alla casa
Messi da parte i viaggi in luoghi da favola, cene in ristoranti a cinque stelle e passerelle a eventi mondani, l’imprenditrice si sta dedicando completamente a casa e famiglia.
Foto: Kikapress
Si scopre pure cuoca
Come mostrano foto e video su Instagram, si è cimentata nelle pulizie di casa e persino tra i fornelli.
Foto: Kikapress
Una casalinga quasi perfetta
Avreste mai pensato di vedere la donna più glamour dei social alle prese con le faccende domestiche? Eppure, la quarantena sembra aver trasformato anche Chiara Ferragni in una casalinga quasi perfetta.
Foto: Kikapress
Chiara pulisce il divano
Fedez l’ha immortalata mentre con detergente e panno morbido si impegna a pulire il divano di casa: una scena inedita che il rapper ha voluto consegnare ai follower per ironizzare sulle nuove passioni della moglie.
Foto: Kikapress
Chiara cucina dolci e pizza
Passioni che comprendono anche l’attività sportiva tra le pareti domestiche e la sperimentazione di ricette tradizionali. Dal forno di casa Ferragnez, grazie alle laboriose manine di Chiara, sono uscite infatti una succulenta crostata e una teglia di pizza margherita.
Foto: Kikapress
Tutto ma non stirare!
Tra pulizie e cucina, l’influencer si scopre così anche un po’ casalinga, sebbene nemmeno l’isolamento forzato la costringerà mai a prendere in mano un ferro da stiro. “L’importante è non tradire il motto “io non stiro niente”” le ricorda ironicamente Trash Italiano. Lei non delude e replica: “Quello mai!”.
Foto: Kikapress
Chiara Ferragni prepara la pizza ma c'è chi nota un errore nella foto
La foto di Chiara Ferragni con in mano la teglia di pizza preparata in casa ha fatto incetta di like e commenti. Qualcuno però ha avuto da ridire per un particolare che non è sfuggito ai fan più scrupolosi: l’influencer non ha usato la cartaforno! E son piovute critiche…
Foto: Kikapress