Gli Oreo di Chiara Ferragni
Oreo lancia la limited edition dei famosi frollini farciti firmata da Chiara Ferragni.
Foto: Kikapress
Il logo sulla confezione
Sugli scaffali dei supermercati saranno presenti le nuove confezioni di biscotti con il logo della fashion blogger.
Foto: Kikapress
Si vince anche la capsule collection
Non solo: acquistando due confezioni di prodotti Oreo – non necessariamente della limited edition in questione – si può partecipare al concorso per vincere un capo di abbigliamento dell’esclusiva capsule collection della Ferragni.
Foto: Kikapress
I fan in delirio
“Anche gli Oreo marcati Chiara Ferragni. Continuate ad odiarla, io la ADORO. Il suo marchio ormai è gigante” esulta una sua accanita fan su Twitter.
Foto: Kikapress
Non mancano le critiche
E le critiche, anche questa volta, non sono mancate. “Gli Oreo della Ferragni sono davvero quello di cui abbiamo bisogno? Io non ho più parole” si sfoga invece un’altra utente.
Foto: Kikapress
Il prezzo degli Oreo di Chiara Ferragni
Ma quanto costeranno i nuovi Oreo? Chiara Ferragni mette a tacere le polemiche: il prezzo è quello di sempre!
Foto: Kikapress
Solo ora si scopre che quel biscotto Oreo ha un costo stellare
Di recente Oreo ha lanciato anche un’altra limited edition, quella con Supreme noto marchio di skateboard e skatewearing. I biscotti, che dall’iconico nero sono diventati rossi, sono andati a ruba. Qualcuno ha pensato di rivendere le confezioni su e-bay, dove il prezzo è arrivato alle stelle: c’è chi è stato disposto a pagare tra i 15 mila e i 17 mila dollari a pacco. Qualche pezzo ha raggiunto anche la stratosferica cifra di 92 mila dollari.
Foto: Kikapress