Chiara Ferragni
Pioggia di commenti sotto la foto in intimo trasparente pubblicata da Chiara Ferragni su Instagram. A chi si è lasciato scappare il consiglio ‘non richiesto’ di rifarsi il seno, la fashion blogger ha risposto così.
La foto incriminata
Lo scatto pubblicato su Instagram che ritrae Chiara Ferragni in intimo su un balcone ha fatto discutere.
I commenti dei follower
C’è chi l’accusa di farsi fotografare in qualsiasi posa e condizione solo per soldi e chi avrebbe voluto vederla un po’ meno scoperta per educazione.
Chiara Ferragni
Un utente suggerisce anche di ricorrere alla chirurgia estetica per rifarsi il seno.
Chiara Ferragni
Lapidaria la risposta della popolare fashion blogger: “Preferisco investire i miei guadagni in altro”.
Il commento di Stefano Gabbana
Oltre a condividere post e foto della sua vita, privata e professionale, sui social Chiara Feragni è anche protagonista assoluta di meme e post di tutti i tipi.
La web influencer viene tenuta in alta considerazione da molti per il successo che proprio grazie al web è riuscita ad ottenere, ma anche presa di mira per la sua vocazione iper digitale.
E di solito, gli utenti del web non fanno mancare commenti ironici, spesso anche velenosi.
Ma sotto un post pubblicato da Trash Italiano, qualcuno ha notato che oltre a commenti di semplici utenti, spesso anonimi, ce n’è uno che non può passare inosservato.
Perché? Perché a scriverlo è Stefano Gabbana. “Ahahahah lei è veramente cheap!” la frecciatina scoccata dall’arco del noto stilista contro la popolare fashion blogger.
Chiara risponderà o accuserà il duro colpo in silenzio?