La quarantena di Chiara Ferragni su Instagram
Chiara Ferragni continua a documentare la sua quarantena con foto, video e selfie su Instagram. Nel 28esimo giorno di isolamento forzato, come previsto dalle misure di contenimento del Covid19, l’influencer ha condiviso alcuni scatti con i suo follower, ma in tanti hanno notato un particolare piuttosto inquietante…
Foto: Kikapress
I selfie dell'influencer
Top azzurro cielo – sotto al quale spunta il miracoloso reggiseno push-up – jeans, trucco leggero e capelli raccolti. Appare così Chiara Ferragni in una serie di selfie pubblicati su Instagram. Le foto sono 4, due scattate in salotto e due nel suo guardaroba da sogno.
Foto: Kikapress
Il particolare inquietante
Ma è la prima immagine in particolare a catturare l’attenzione dei follower dell’influencer, sia per il gran numero di uova di Pasqua presenti sul tavolo che per una serie di strane figure alle sue spalle.
Foto: Kikapress
Ci sono ude Chiara Ferragni?
Al piano superiore, proprio dietro la balaustra trasparente, sono posizionati dei grandi animali giocattolo. Mentre in un angolo, vestita di nero, c’è una seconda Chiara Ferragni.
Foto: Kikapress
I commenti dei fan
Un dettaglio che non è sfuggito agli utenti, come dimostrano i numerosi commenti al riguardo.
“Nella prima foto mi sembrava di aver visto doppio” osserva qualcuno. “È inquietante la tua sagoma dietro di te” ammette un altro fan.
Foto: Kikapress
Fioccano comunque like
Insomma, il cartonato a figura intera e a dimensione naturale di Chiara Ferragni nel selfie da quarantena non è passato inosservato ma non ha scalfito la popolarità del post, che ha raccolto oltre 355mila like.
Foto: Kikapress
E c'è chi pensava fosse incinta...
Anche se, inspiegabilmente, c’è chi è rimasto deluso: “Pensavo fosse un annuncio di gravidanza” confessa un fan.
Foto: Kikapress