
Il web contro Chiara Nasti
Si alza un nuovo polverone su Chiara Nasti. L’influencer ha pubblicato su Instagram un video nel quale la si vede ballare e mettere in mostra il suo lato B. Peccato che molti follower abbiano notato un dettaglio che li ha fatti scatenare nei commenti, subissandola di critiche. Ma che cosa avranno mai visto in quel video?
Foto: Kikapress

Il video di Chiara Nasti che balla
La bella influencer si è mostrata mentre ballava a ritmo latino sul terrazzo di una spa di lusso della penisola sorrentina insieme a Marco Ferrero, l’influencer titolare di Iconize.
Ebbene, in quel breve filmato Chiara Nasti indossa solo un costume che lascia ben poco spazio all’immaginazione ma, soprattutto, mette decisamente in risalto il suo lato b… con il risultato di aver fatto arrabbiare tantissimi utenti, che si sono scatenati nei commenti.

foto: Kikapress
Il web esplode: Chiara Nasti si è fatta impiantare delle protesi?
“Vedo protesi che si spostano di qua e di la”, ha scritto un utente. E qualcuno giura che si veda ad occhio nudo che il lato b di Chiara Nasti non sia naturale scrivendo “si vede tale e quale che sono protesi” oppure “si è messa le protesi al sedere… si vede lontano un miglio”.
Qualcun altro è invece più radicale e scrive: “Costume orrendo … protesi altrettanto … cancella questo video”.
Chiara ha risposto con una Stories, mostrandosi ancora di schiena e provando a giustificarsi scrivendo: “Sono semplicemente allenata, puoi riuscirci anche tu”.
foto: Kikapress
Una pagina Instagram invita a boicottare Chiara Nasti
La nota pagina Instagram VeryInutilPeople ha preso a cuore la questione invitando i propri follower a smettere di seguire o addirittura a bloccare Chiara Nasti, perché darebbe un cattivo esempio alle ragazze.
La pagina ha addirittura postato un paio di foto a mo’ di prima e dopo, instillando ancora di più il dubbio che Chiara Nasti si sia fatta impiantare delle protesi al lato b…
foto: Kikapress