Quantcast
Il Messaggero

Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez a Sanremo 2018: la reazione dei fan della showgirl argentina

Ora è davvero una certezza: in tv dovrebbe esserci più Virginia Raffaele per tutti. Bellissima, spigliata e mirabilmente ironica, la comica è riuscita nell’impresa di far sciogliere Claudio Baglioni che, per tenerle bonariamente testa, ha voluto imitare Belen Rodriguez facendo il verso all’ospite dell’Ariston.

 

Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez

Dopo che la Raffaele si è divertita a prendere in giro il direttore artistico e il suo ciuffo bianco, è stato Baglioni che ha acquisito la storica camminata di Virginia – Belen e si è trasformato (usiamo un po’ di immaginazione) nella showgirl argentina.

‘O Deo meo, me casca la spallina’ ha detto Claudio facendo ridere il pubblico e la stessa comica, poi avvicinandosi con passo felpato al pianoforte, ha sussurrato: “Io che tocco il pianoforte, il pianoforte che tocca me…”

Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez

Inutile dire che la gag è stata riuscitissima considerati gli applausi piovuti sull’Ariston e la risonanza che la breve imitazioni di Baglioni ha avuto sui social. Chissà che altre chicche ci regalerà stasera… E soprattutto cosa ne penserà la diretta interessata!

Baglioni imita Belen, la reazione dei fan

Tantissimi i fan di Belen Rodriguez che si sono affrettati a commentare l’accaduto sotto l’ultimo post della showgirl attualmente a New York. C’è chi fa notare che Sanremo non può fare a meno di lei, chi è stato contento di aver visto in qualche modo la 34enne sul palco e chi l’ha ricoperta di complimenti a prescindere.

Belen e Andrea Iannone

Come vi abbiamo accennato, in questi giorni Belen Rodriguez è a New York per lavoro, mentre Andrea Iannone è partito alla volta del Giappone con la Suzuki. I due piccioncini sono stati beccati sotto il portone di casa da un paparazzo di Novella e la reazione del pilota è stata più che esplicativa!