'Per colpa mia, mia madre non...', la frase della figlia di Maria Monsè scatena polemiche: cosa ha dichiarato a Pomeriggio 5
Non si è ancora ripresa del tutto dalle feroci critiche che l’hanno travolta sul finire del 2018: Maria Monsè, lo ricordiamo, è stata attaccata dal popolo del web per essersi fatta immortalare dalla figlia Perla Maria in atteggiamenti sexy con un minidress di Babbo Natale.
Foto@Kikapress
Maria Monsè e la figlia in tv
A Pomeriggio 5, la 13enne figlia della soubrette, che avrebbe chiesto lei alla madre di posare per ottenere più like su Instagram, torna a dividere il pubblico che segue Barbara D’Urso.
Foto@Kikapress
Perla Maria dà lezioni di selfie a Pomeriggio 5
La piccola peperina sembra avere le idee chiare su come far parlare di sé: infatti è sembrata perfettamente a suo agio davanti le telecamere del salotto di Carmelita mentre con la madre impartiva lezioni di selfie.
Foto@Kikapress
Poi sconvolge tutti in diretta
Perla Maria si è resa protagonista di una dichiarazione che ha ancor più sconvolto il popolo del web: la ragazzina, infatti, avrebbe sostenuto che per colpa sua, la mamma non lavora più in tv come prima. O meglio, dopo la sua nascita, la carriera della showgirl avrebbe subito una lunga battuta d’arresto.
Foto@Kikapress
La reazione del web alle parole della ragazzina
Parole queste che hanno suscitato profonda indignazione in rete: “Perla Maria, una bambina, che si colpevolizza per aver interrotto la carriera della madre. La cosa più brutta è che sarà stata la madre a dirle ciò e trovo che sia una cosa disgustosa”
Foto@Kikapress