Colpo vincente per Vieni da me: l'intervista a Vladimir Luxuria commuove il pubblico. Ecco cos’è accaduto durante la diretta
In questi giorni sono giunte critiche impietose nei confronti di Caterina Balivo per Vieni da me, ma adesso pare giunto il momento di cambiare rotta: dopo l’intervista a Vladimir Luxuria che ha commosso gli spettatori e mandato i social su di giri, la conduttrice è pronta a risalire la china.
foto@Kikapress
Vladimir Luxuria
Vladi sta riscuotendo un gran successo a Tale e Quale Show, un’esperienza che la sta arricchendo e che può essere d’aiuto a chi ha paura di accettarsi:
“Non mi vergogno di dire che sono stata un uomo. Se oggi ho la sensibilità che ho è grazie proprio a Vladimiro, quel ragazzo che chiuso in camera si sentiva diverso. Ed è proprio per questo motivo che a Tale e Quale non mi sono tirata indietro e ho accettato di interpretare ruoli maschili”.
foto@Kikapress
Vladimir Luxuria e Caterina Balivo
A Vieni da me l’intervista a Luxuria si è focalizzata in particolare su un drammatico evento che ha segnato la vita dell’ex parlamentare: un’aggressione in metro quando era ancora un ragazzo, nessuno è intervenuto a salvarla, i passeggeri facevano finta di niente.
Durante il racconto commovente, sono arrivati una valanga di commenti e cinguettii a sostegno di Vladi e di complimenti alla Balivo per aver portato in tv un argomento così delicato e poco trattato.
foto@Goigest
Vladimir Luxuria
“Bel momento con Luxuria, mi ha fatto ricredere su tante cose”, “Brava, la tua trasmissione comincia a prendere una sua personalità” e ancora leggiamo: “Sto guardando per la prima volta la tua nuova trasmissione. Momento veramente emozionante e intenso l’intervento di Luxuria. Complimenti a entrambe”.
foto@Kikapress
Caterina Balivo
Ora appare chiaro che per conquistare il pubblico, Caterina Balivo deve ricercare l’empatia che forse fino ad ora le è mancata. L’intervista con Luxuria ha cambiato tutto, speriamo che ora Vieni da me non perda altre occasioni per portare sul piccolo schermo emozioni vere, storie genuine e vissuti straordinari.
foto@Kikapress
Le scuse di Caterina Balivo
Dopo le feroci critiche per Vieni da me, Caterina Balivo risponde ai fan delusi e agli haters più cattivi facendo un mea culpa sui social.
“Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro”
foto@Kikapress