Le lacrime di Meghan al Commonwealth Day
Al Commonwealth Day, Meghan Markle è scoppiata a piangere giusto prima di entrare nell’Abbazia di Westminster. Le sue lacrime, rivelano i tabloid britannici, sarebbero state causate dall’atteggiamento tenuto nei suoi confronti dal Principe William e da Kate Middleton. Ma cosa le avranno mai detto di così terribile?
Foto: Kikapress
William e Kate hanno snobbato Meghan Markle?
Ebbene, giusto prima di entrare in Chiesa, Meghan ed Harry sono passati accanto al Principe William e a Kate Middleton che, però, sembrano aver completamente snobbato l’ex attrice americana.
Dunque, secondo quanto ha riportato il Daily Express, di fronte a questo atteggiamento Meghan Markle è scoppiata in lacrime. La Duchessa, dice ancora il tabloid d’Oltremanica, è infatti realmente fragile in questo momento, nel quale dovrà dire addio a molte facce note.
foto: Kikapress
Il Commonwealth Day è stato l'ultimo evento ufficiale per i Sussex
Dopo il Commonwealth Day, Harry e Meghan non parteciperanno più in veste ufficiale ad alcun evento.
Questo, è stato l’ultimo evento ufficiale della Famiglia Reale al quale la coppia abbia preso parte prima di lasciare definitivamente i Windsor-Mountbatten.
foto: Kikapress
Harry ai ferri corti con Kate e William?
Secondo quanto riporta il Daily Telegraph, un esperto ha rivelato che durante le celebrazioni del Commonwealth Day, Harry avrebbe detto a Meghan: “mi ha solo detto ‘ciao Harry’ e nient’altro”. Molto probabilmente il suo riferimento è a William, ma i tabloid suggeriscono che potesse riferirsi anche a qualcun altro, come ad esempio al premier britannico Boris Johnson. Quel che è certo è che dopo quelle parole, la Markle ha maliziosamente sorriso…
foto: Kikapress
L’addio dei Sussex alla Royal Family non è indolore come ci si aspettava
Insomma, la rottura definitiva dei rapporti con la royal family sembra non essere totalmente indolore come ci si poteva aspettare e le lacrime di Meghan Markle lo dimostrano. Ma cosa succederà nei prossimi mesi? E quando Meghan incontrerà di nuovo William e Kate? Lo scopriremo solo vivendo…
foto: Kikapress