Compleanno amaro per Belen Rodriguez: la showgirl sbotta sui social dopo quei rumors su Andrea Iannone e Fabrizio Corona
Anche Belen Rodriguez ha i suoi momenti no, ma trascorrere il compleanno a smentire notizie sulla storia con Iannone, pubblicare messaggi di sfogo e pregare di essere lasciata in pace, no proprio non è da lei.
foto@Kikapress
Belen e Iannone
Poche ore prima del suo compleanno, infatti Belen ha postato uno scatto sexy su Instagram accompagnato da una didascalia che suona più come un avvertimento: “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”.
foto@Kikapress
Belen e Iannone
Il settimanale di Alfonso Signorini ha anticipato su CHI che la relazione con Andrea Iannone è arrivata definitivamente al capolinea.
Secondo il magazine, dopo la vacanza ad Ibiza, l’argentina avrebbe rivelato agli amici che “non si tratta della solita crisi passeggera” e che avrebbe così preso la decisione di mollare il pilota.
foto@Kikapress
Belen, Corona e Iannone
A peggiorare la situazione già di per sé critica, è intervenuto anche Riccardo Signoretti – direttore del magazine Nuovo – che ha pubblicato sui social la cover del prossimo numero dove campeggia la foto di Fabrizio Corona e la Rodriguez seguita dal virgolettato dell’agente vip: “Sì, io e Belen siamo tornati insieme”.
foto@Kikapress
Belen e Corona
A smentire quanto scritto su Nuovo ci ha pensato lo stesso Fabrizio Corona che su Instagram ha bollato come ‘fake news’ la copertina del magazine
Riccardo Signoretti, però, è subito intervenuto rispondendo all’ex re dei paparazzi che ha “scritto quello che lui ha raccontato. Ha poco da smentire. Me l’ha raccontato lui a cena e l’abbiamo sentito in più di una persona”
foto@Kikapress