Compleanno amaro per il Principe Carlo d'Inghilterra: lo 'sgarbo' reale di William e Kate. La foto della discordia
Il Principe Carlo ha festeggiato con grande sfarzo il suo 70° compleanno, ma non sarebbe filato tutto liscio: un podcast di Royally Obsessed avrebbe rivelato una indiscrezione piuttosto particolare che coinvolgerebbe il primogenito William e la nuora Kate Middleton.
Foto@Kikapress
Royal Family
i sudditi e gli amanti del gossip reale si interrogano sul presunto allontanamento da Kensington Palace da parte di Harry e Meghan Markle e sul trasloco a Frogmore nella tenuta di Windsor
Foto@Kikapress
William e Kate
diamo conto di quello che potrebbe essere definito uno ‘sgarbo’ nei confronti dell’erede al trono più vecchio che la storia ricordi.
Foto@Kikapress
Carlo e Camilla
In occasione dei festeggiamenti per Carlo, infatti, tra le immagini che sono state scattate dal fotografo ufficiale, ce ne sarebbe una che non è stata più diffusa e che rappresenterebbe – diciamo così – il pomo della discordia tra il Principe del Galles e il Duca di Cambridge e sua moglie.
Foto@Kikapress
Principe Carlo
Secondo Royally Obsessed, Carlo avrebbe chiesto di essere immortalato da solo con i suoi adorati tre nipoti, George, Charlotte e l’ultimo arrivato Louis, ma non ha ottenuto il consenso dei genitori che quindi hanno voluto prendere parte alla foto.
Foto@Kikapress
Foto di famiglia
Qual è il motivo di tale divieto? Forse – possiamo soltanto ipotizzare – che essendo piuttosto vivaci come nipotini, William e Kate hanno preferito stare vicino ai figli per qualsiasi evenienza piuttosto che lasciare l’arduo compito di controllarli durante lo scatto tutto al nonno.
Foto@Kikapress