Raimondo Todaro operato: ecco come sta
Raimondo Todaro di Ballando con le Stelle ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico. A rivelare le condizioni del ballerino è stata la sua partner di ballo Elisa Isoardi, che ha anche spiegato cosa potrebbe succedere nel programma. Ecco quali sono le condizioni di salute di Raimondo Todaro e quando potremo tornare a vederlo ballare.
foto: Kikapress
Raimondo Todaro si è operato
Raimondo Todaro ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico di routine ma urgente (si parla di appendicite), ragion per cui è possibile che non lo vedremo per qualche tempo a Ballando con le stelle.
foto: Kikapress
Elisa Isoardi rivela come sta Raimondo Todaro
A dare la notizia è stata Elisa Isoardi, sua compagna di gioco, che ha postato una Instagram Stories svelando le condizioni del ballerino.
“Volevo rassicurarvi perché Raimondo si sta operando, è in sala operatoria – ha esordito l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco – È un piccolo intervento di routine. Io sono preoccupato perché mi è caduta una certezza. Milly l’asso ce l’ha, ci pensa lei, non ci deluderà. Io provo comunque, ballerò. Spero con lui e sicuramente per lui”.
Poi, nella serata di lunedì 21 settembre, la stessa Isoardi ha rivelato come sta Todaro dopo l’operazione: “Raimondo sta bene, sono contenta tanto tanto tanto. Forza Raimondo, che spavento! Buona notte col sorriso!”
foto: Kikapress
Quanta complicità tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro!
Parole affettuose, quelle della bella Elisa, che dimostrano la complicità che in queste settimane si è creata proprio con Raimondo. Qualche malelingua già vocifera di un tenero rapporto tra i due, magari qualcosa che va più in là di una semplice amicizia e di un rapporto professionale.
foto: Kikapress
Chi sostituirà Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle?
In attesa che si conoscano i tempi di rientro di Raimondo Todaro, vi siete chiesti cosa succederà a Ballando con le stelle? Tutto dipenderà dalle scelte di Milly Carlucci, che il 26 settembre potrà optare per fare esibire Elisa Isoardi da sola o in coppia con un altro insegnante.
Al momento non c’è però alcuna conferma.
foto: Kikapress