Conte annuncia la Fase Due
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ieri sera, ha illustrato la Fase Due, che prevede un lieve allentamento delle misure di contenimento del coronavirus. Il provvedimento avrà efficacia dal prossimo 4 maggio, quando riapriranno aziende manifatturiere e negozi all’ingrosso.
Foto: Kikapress
Conte illustra le regole per la Fase Due
I negozi al dettaglio riapriranno al pubblico dal 18 maggio. Gli esercenti, ha precisato il premier, saranno chiamati a rispettare delle stringenti regole per garantire la sanificazione dei locali e le distanze di sicurezza.
Foto: Kikapress
Conte, Fase Due per parrucchieri dall'1 giugno
Parrucchieri ed estetisti, invece, se tutto andrà bene e la curva del contagio non risalirà, potranno tornare a svolgere la loro attività dal 1 giugno.
foto: Kikapress
La Fase Due per i parrucchieri scatena bufera sui social
La notizia ha scatenato un vero putiferio tra chi opera in questo delicato settore: molti professionisti, auspicando una ripresa più immediata, sono rimasti delusi e sono piuttosto arrabbiati di dover aspettare ancora così a lungo.
foto: Kikapress
L'1 giugno è lunedì, giorno di riposo per i parrucchieri
E oltre il danno, la beffa: l’1 giugno è lunedì, giorno di riposo per i parrucchieri. Questi ultimi non potranno riaprire neanche il 2 giugno, giorno in cui l’Italia celebra la Festa della Repubblica. Insomma, potranno tornare al lavoro solo dal 3 giugno.
Foto: Kikapress
Conte e la Fase Due: i parrucchieri devono aspettare
“I parrucchieri che vogliono riaprire il 1 giugno ma è lunedì allora il 2 ma è festa: è una tragedia nella tragedia” osserva qualcuno su Twitter.
Foto: Kikapress
L'ironia sui social mentre Conte parla della Fase Due
C’è chi dall’annuncio ha tratto una breve storia triste – tipologia di post molto diffusa sui social – e chi si è divertito a ipotizzare come saranno le chiome delle donne fino a quella data senza nessuno che se ne prenda cura.
Foto: Kikapress
La battuta di Luciana Littizzetto dopo l'annuncio di Conte su Fase Due e parrucchieri
Un ‘dramma’ che non ha lasciato indifferente neanche Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa: “Ho sentito Conte: i centri estetici apriranno il 1 giugno. Noi non ce la possiamo fare. Il 1 giugno è lunedì, il 2 giugno è la festa della Repubblica. Quindi fino al 3. Guarda che ricrescita!”.
Foto: Kikapress
https://twitter.com/chetempochefa/status/1254512078087507968
Avete mai visto la bellissima villa di Federico Fashion Style?
Quarantena dorata per Federico Fashion Style. Il celebre hair stylist delle Vip sta trascorrendo l’isolamento nella sua fantastica villa ad Anzio con la sua famiglia. Per lui sole e relax in piscina, in attesa di tornare al lavoro…
Nel salotto a farla da padrone sono delle colonne, i quadri alle pareti con cornici dallo stile barocco e un arredamento in cui il colore dominante è proprio il dorato. Insomma nulla di sobrio, anche le pareti hanno un carta damascata molto visibile ed anche i lampadari di cristallo non sono da meno.
Foto: Kikapress
https://www.instagram.com/p/B-mr0PinvzL/
Inoltre la sua casa ha anche una bella piscina esterna circondata da statue, nulla è lasciato al caso.
https://www.instagram.com/p/B_cv055ng4e/