Quantcast
Il Messaggero

Continua la fuga dalla Prova del cuoco. Elisa Isoardi dice addio a un altro chef: chi ci sarà nel cooking show

Manca oramai una settimana al debutto di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco non come semplice sostituta di Antonella Clerici, ma come padrona di casa del cooking show per eccellenza e purtroppo nonostante siamo agli sgoccioli, la fuga di chef non si arresta.

foto@Kikapress

Elisa Isoardi e Andrea Lo Cicero

La bella presentatrice piemontese, infatti, sarà certamente affiancata e aiutata dall’ex rugbista Andrea Lo Cicero, ma non potrà contare sul supporto di chef e personaggi de La Prova del Cuoco considerati oramai storici

foto@Kikapress

Anna Moroni, addio a La prova del Cuoco

Oltre all’abbandono di Federico Quaranta, Anna Moroni, Alessandra Spisni, Lorenzo Branchetti e Daniele Persegani, non sarà presente nel cast di questa edizione Andrea Mainardi che ha reso partecipi i fan dei nuovi sviluppi attraverso un post su Instagram.

foto@Kikapress

Andrea Mainardi e Antonella Clerici

“6 anni bellissimi alla #provadelcuoco con @antoclerici❤ il mio @danichef, tutti gli amici con i quali ho passato momenti unici e speciali e Voi, un pubblico pazzesco che mi ha sempre supportato e fatto crescere; non mi dilungo altrimenti piango, come sempre ????
Ma anch’io quest’anno non parteciperò…”

foto@Kikapress

https://www.instagram.com/p/BnF2Gd3hDX2/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

 

Luisella Messeri

A dare forfait e dirigersi verso nuovi lidi anche la maestra Luisanna Messeri, pronta – pur senza sbottonarsi troppo – ad altri progetti che nulla hanno a che fare con la nuova conduttrice e la sua squadra quasi del tutto rinnovata.

foto@Kikapress

Antonella Clerici e il post commovente

Tra chi resta e chi se ne va, il pensiero va sempre a Antonella Clerici e a come ha saputo formare una grande famiglia a La Prova del Cuoco: ecco il post commovente riservato a uno degli chef storici

https://www.instagram.com/p/BnMktn-FuTR/?taken-by=antoclerici

 

foto@Kikapress