Il coronavirus si diffonde in UK
La diffusione del Covid-19 si sta allargando anche nel Regno Unito e sebbene inizialmente fosse stata sottovalutata dal governo, ora la situazione diventa più seria.
LEGGI ANCHE: — La battutaccia di William sul coronavirus: ‘Io e Kate diffondiamo il virus’
Foto: Shutterstock
La Regina in quarantena
Come noto, il coronavirus può colpire tutti, mettendo a rischio soprattutto i soggetti anziani ed è per questo che la Regina Elisabetta, Carlo e Camilla hanno deciso di isolarsi, mettendosi in quarantena.
Foto: Kikapress
I reali anziani lasciano Londra
“Sono in buona salute, ma lo staff ha pensato che lasciare il centro di Londra sia la misura precauzionale migliore” fanno sapere fonti ufficiali.
Foto: Kikapress
Sua Maestà in isolamento
L’anziana sovrana, prossima a compire 94 anni, si è trasferita nella tenuta di Windsor, dove è solita trascorrere i weekend. Potrebbe far rientro a Londra già nei prossimi giorni ma non parteciperà ad alcun evento pubblico fino a quando l’emergenza non sarà rientrata.
Foto: Kikapress
Carlo e Camilla annullano impegni
Anche Carlo e Camilla hanno annullato i suoi viaggi ufficiali all’estero previsti per fine mese, come annunciato in un comunicato ufficiale di Clarence House.
Foto: Kikapress
Più lavoro per Kate e William
In questo periodo dunque a rappresentare la Royal Family, saranno i membri più giovani: Kate e William, ovviamente, e il principe Edoardo e la moglie Sophie.
Foto: Kikapress