Repliche per L'Eredità dal 23 Marzo
Repliche per L’Eredità: questo cambio di programma è già in corso da lunedì 23 Marzo. La scelta era già stata oggetto di numerose critiche indirizzate a vari aspetti. Inoltre ieri il programma ha ceduto il passo al discorso di Conte. Cosa sta accadendo a L’eredità?
Repliche L'Eredità: solo highlights
Alcuni utenti, su Twitter, sono rimasti delusi dalla messa in onda del format. Infatti le puntate sono state tagliate e in onda abbiamo visto solo i punti salienti del programma. Una scelta non gradita dai telespettatori:
Sono rimasto su Rai1, ma come mai #Leredita è iniziata con la manche dei calci di rigore, quella che precede la ghigliottina? Non replicano le puntate intere, solo highlights?
— Fortunato Zullo (@FortunatoZeta) March 24, 2020
Occasione mancata di fare un omaggio a Fabrizio Frizzi
Secondo altri, invece, la Rai avrebbe mancato l’occasione di fare un omaggio a Fabrizio Frizzi, non trasmettendo le repliche de L’Eredità con la sua conduzione.
La Rai ha in magazzino 30 puntate de #leredità condotte da Frizzi. 15 ad ottobre 2017 ed altrettante girate non senza difficoltà a marzo 2018, quando era già provato dalla malattia, e preferisce mandare delle repliche.Sarebbe stato un bell’omaggio a Fabrizio a 2 anni dalla morte. pic.twitter.com/iXngE4mkux
— Salvatore Cow (@SalvatoreCow) March 23, 2020
LEGGI ANCHE >> — Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna riceve un regalo speciale e lo condivide con i fan
L'Eredità cede il passo a Conte: cosa ne pensano gli utenti
Ieri però il palinsesto ha subito ulteriori variazioni. Infatti la replica è stata sostituita dal discorso del premier Giuseppe Conte. Ancora critiche da parte degli utenti su Twitter e un risultato inaspettato oltre che sgradito.
Da una parte si leggono post come: “Niente #leredità? ci dobbiamo sorbire tutto il discorso di Conte?” Oppure: “#Conte non ve lo volevo dire ma hanno annullato #leredità, Giuseppi parlerà fino alle 20″.
Smacco Avanti un altro: uno share stellare
Dall’altra, ecco che i telespettatori scelgono di seguire Avanti un altro, sempre in replica. Lo share si sposta quindi sui canali Mediaset ottenendo oltre 6 milioni di telespettatori, superando – per la prima volta da mesi a questa parte – L’Eredità. Chissà che alcuni non decidano di cambiare le proprie preferenze in fatto di game show?
Visto che stasera niente #leredità ho guardato #avantiunaltro…il disagio che c’è in quel programma è incredibile! 😳😱
— Francesca Bianchi (@Francyb_90) March 25, 2020