Quantcast
Il Messaggero

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca ha esagerato con la dieta? Il conduttore di Pechino Express ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare piuttosto dimagrito e i fan si sono preoccupati per le sue condizioni fisiche.

(foto @kikapress)

Costantino Della Gherardesca

Costantino è partito alla volta della Grecia. Su Instagram ha condiviso uno scatto che lo ritrae mentre prepara i bagagli, con in mano indumenti vari.

Sto facendo la mia valigia per Atene con una palette di colori che va dal pesca all’ocra – scrive con la sua solita ironia Della Gherardesca – La Alessia Glaviano (Brand Visual Director Vogue Italia, ndr) mi bullizza e vuole che porto il costume, secondo voi si può fare già il bagno? (Secondo me no)”.

(foto @kikapress)

Costantino Della Gherardesca

I follower del conduttore, però, non si sono concentrati tanto a rispondere al suo quesito, quanto a commentare la sua forma fisica: Costantino, in effetti, sembra aver perso altri chili ed è molto dimagrito.

(foto @kikapress)

Costantino Della Gherardesca

Quello scatto che mostra il viso scavato e la braccia sottili ha fatto preoccupare i numerosi fan di Costantino Della Gherardesca.

Ti vedo troppo magro”, “Basta dimagrire”, “Non sembri più tu, magia”, “Qualche chiletto in più lo riprenderei” sono solo alcuni dei commenti che gli utenti hanno postato sul suo profilo. Persino Elisabetta Canalis ha scritto: “Magrooooo”.

(foto @kikapress)

Costantino Della Gherardesca

In effetti, Costantino è quasi irriconoscibile e il dimagrimento eccessivo è evidente. Sarà colpa di una drastica dieta o delle preoccupazioni del momento?

Le voci su una sua possibile sostituzione a Pechino Express con Simona Ventura – appena rientrata in Rai al timone di The Voice of Italy – potrebbe avergli tolto il sonno e l’appetito…

(foto @kikapress)

Costantino della Gherardesca

In video appare sempre in forma, sorridente e arguto. Ma nella vita privata, Costantino Della Gherardesca non è sempre stato molto sereno. Come lui stesso ha raccontato in passato in una lunga intervista a Vanity Fair, il conduttore di Pechino Express ha avuto problemi di droga ed è stato anche ricoverato in comunità di recupero e ospedali psichiatrici.

Per combattere l’ansia, fin da ragazzino ha assunto psicofarmaci. Proprio a causa della somministrazione di neurolettici ha preso diversi chili.

Da un po’ di tempo, però, forse le cose vanno meglio: Costantino ha iniziato un lento dimagrimento, anche se ultimamente di chili sembra averne perso fin troppi! Sarà che avrà smesso di assumere quei farmaci?

(foto @kikapress)