Costantino della Gherardesca opinionista a Domenica In: il pubblico senza parole. Cosa ha fatto?
Costantino della Gherardesca ha lasciato tutti senza parole: ecco come si è mostrato nella scorsa puntata di Domenica In, andata in onda il 7 gennaio. La sua trasformazione ha fatto pensare che non fosse lui, ma un imitatore: reazione eloquente sui social
Costantino della Gherardesca a Domenica IN
A Domenica In succedono cose strane come invitare l’imitatore di Costantino della Gherardesca come opinionista… Scherziamo, anche se in moltissimi su Twitter hanno strabuzzato gli occhi nel vedere il conduttore di Pechino Express visibilmente dimagrito su Rai 1.
Costantino della Gherardesca e le sue spose
Il presentatore, che da giovedì 11 gennaio condurrà ‘Le spose di Costantino’ con Valeria Marini, Eleonora Giorgi, Paola Ferrari ed Elisabetta Canalis, ha confessato di recente di aver perso ben 20 chili per via di un problema comune ma fastidioso come le apnee notturne.
Costantino della Gherardesca dimagrito
Al settimanale Chi aveva spiegato di aver dovuto prendere un antidepressivo per calmare la sua fame emotiva e poi di essersi concentrato sulla dieta vera e propria.
Tweet su Costantino della Gherardesca
Dieta riuscitissima a quanto pare, vista la reazione degli utenti quando si sono sintonizzati su Domenica In ad ascoltare Costantino che giudicava ‘dozzinale’ la scelta del Principe Harry di convolare a nozze con Meghan Markle.
Costantino della Gherardesca a Domenica IN
In men che non si dica, infatti, sono piovuti cinguettii del tipo: “Ma Costantino della gherardesca non si può guardare. È diventato impressionante. Sta malissimo così magro, ma cos’è? #DomenicaIn”
Tweet su Costantino della Gherardesca
oppure “ho pensato per un buon cinque minuti che fosse un imitatore di Costantino e non davvero lui #DomenicaIn” e ancora “È davvero Costantino o un imitatore ? #DomenicaIn”
Insomma il cambiamento di Costantino della Gherardesca è stato talmente evidente da sconvolgere letteralmente gli spettatori del salotto di Cristina Parodi…