Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri? L'ex velina furiosa sui social: cosa ha dichiarato
Da più di qualche settimana Costanza Caracciolo è al centro del gossip suo malgrado perché pare sia di nuovo incinta di Bobo Vieri. Diva e Donna, per esempio, aveva avvistato la coppia a Parigi e assicurato che in autunno sarebbe nata una femminuccia.
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Il settimanale Chi circa un mese fa ha paparazzato l’ex velina al largo di Siracusa su uno yatch con amici e messo in evidenza le forme tondeggianti della bella 28enne che secondo il noto rotocalco sarebbe al 5° mese.
Costanza Caracciolo
L’ex velina, però, ha definitivamente perso la pazienza con paparazzi, media e semplici followers che la perseguitano e soprattutto che giudicano i suoi cambiamenti fisici. Su Instagram, infatti, ha tuonato:
Costanza Caracciolo, sfogo sui social
“Ieri ho messo un post: “come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura….come siete rompi cog***ni!! E Anche se fosse???? La risposta è solo una= •STI C***I•”
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Oppure: “Il concetto non è sentirmi dire che ho le gambe gonfie, il concetto è che secondo me sta un po’ sfuggendo di mano la situazione nel senso che, cioè, calmatevi proprio“.
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Insomma se è vero che Costanza Caracciolo è incinta, dopo aver reso noto a novembre dell’anno scorso di aver perso un bambino, sarebbe meglio che giornalisti e haters le lasciassero un po’ di spazio e di tempo per abituarsi all’idea e vivere il più serenamente possibile questa delicata fase.
Chiara Ferragni incinta e quel dettaglio che tanti hanno notato
Le gravidanze delle vip riscuotono sempre un gran clamore sul web: basti pensare a Chiara Ferragni e Fedez, genitori del piccolo Leone. Poco prima di restare ufficialmente incinta, sulla fashion blogger e il pancino erano circolate numerose indiscrezioni una delle quali emerse a seguito di una IG Story della coppia in vacanza alle Hawaii.
Qualche utente ha notato che dallo specchio del bagno era riflesso il farmaco Inofert assunto appunto dalle donne in dolce attesa. In quel caso, però, Chiara non era ancora incinta e l’integratore alimentare serviva per la regolarizzazione della funzionalità ovarica.