Quantcast
Il Messaggero

Pierpaolo Spollon è Riccardo in Doc Nelle tue mani

È il fratello minore della protagonista de L’Allieva, interpretata da Alessandra Mastronardi, e al momento è impegnato sul set della nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti. Ma Pierpaolo Spollon si è fatto amare particolarmente dal pubblico interpretando Riccardo in Doc Nelle Tue Mani, la fortunata serie tv con protagonista Luca Argentero.

LEGGI ANCHE: — Doc nelle tue mani, anticipazioni prossima puntata: una grave accusa per Andrea Fanti

Foto: Kikapress

Riccardo di Doc Nelle tue mani parla di come il Covid influisca sul lavoro

Un ritorno davanti alla macchina da presa, per lui e gli altri attori, che ha risentito della pandemia da Covid che ha cambiato abitudini professionali e personali di tutti. Spollon, intervistato da TeleSette, ha raccontato che è diventato molto più difficile muoversi sul set a causa delle limitazione imposte dalle misure anti-contagio.

Foto: Kikapress

Riccardo di Doc Nelle tue mani e quel bacio inatteso

Non solo: anche la sceneggiatura ha risentito dell’emergenza sanitaria e gli autori della fiction hanno dovuto ridurre al minimo i contatti interpersonali. Nonostante tutto, si è riusciti a mandare in onda quel bacio proprio nella scorsa puntata e tanto atteso dai fan. Una rarità di questi tempi…

Foto: Kikapress

Riccardo di Doc Nelle tue mani: "Bisogna rispettare le regole anti-Covi"

Riguardo alla pandemia, il Riccardo di Doc ha le idee chiare: “Bisogna ricordare di rispettare le regole a chi non lo fa” ha detto, aggiungendo che “il Covid ha travolto anche la mia vita privata.

Foto: Kikapress

Non solo Riccardo in Doc Nelle tue mani: Pierpaolo Spollon sul set di Che Dio ci aiuti

In un’altra intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando del suo nuovo personaggio in Che Dio Ci Aiuti ha infine rivelato:

Mi sto divertendo tanto, ma sono anche rispettoso delle regole: per non rischiare di ammalarmi e creare problemi alla produzione, sto lontano da amici e parenti, anche se è un grosso sacrificio perché sono una persona poco social… ma molto socievole!

Foto: Kikapress

Fonte: Twitter

Doc nelle tue mani, anticipazioni prossima puntata: una grave accusa per Andrea Fanti

Nel prossimo episodio di Doc Nelle tue mani, il protagonista Andrea Fanti, interpretato dal bravissimo Luca Argentero, dovrà difendersi da una grave accusa. Uno specializzando punta il dito contro di lui, ritenendolo responsabile di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Il tutto mentre Andrea sta indagando sul Satonal, un farmaco che sembra abbia conseguenze letali. Per Fanti sarà difficile dimostrare la verità e difendersi dalle accuse: non ricorda nulla…

Foto: Kikapress