Quantcast
Il Messaggero

L'amico di Ronaldo con lo smartphone...

A Sanremo 2020, Cristiano Ronaldo si è visto in platea mentre guardava la sua Georgina sul palco, valletta della terza serata.

LEGGI ANCHE SU FUNWEEK: — Il gesto del figlio di Amadeus per Cristiano Ronaldo: il piccolo interista è stato inquadrato per un attimo e…

Ebbene, il fuoriclasse della Juventus è stato più volte inquadrato in platea e, al suo fianco, si è visto un suo amico che non ha fatto altro che riprendere la serata con il cellulare

Un gesto, strano, tanto che su Twitter è comparso questo messaggio: Ma questo vicino a Ronaldo perché sta registrando tutto lo spettacolo come quando esce un nuovo film e fanno i dvd pirata da vendere sulle bancarelle? Ma ti rivedi su RaiPlay qualcuno vada a dirglielo”

https://twitter.com/meta_moro/status/1225518719503339521

foto: Kikapress

I fiori dei Pinguini Tattici Nucleari per Cristiano Ronaldo

Ma chi dice che a Sanremo i fiori si regalano solo alle donne? Durante la loro esibizione, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari ad un certo punto ha raccolto un rametto di mimosa e, dopo aver scherzato con un musicista dell’orchestra, lo ha portato proprio a Cristiano Ronaldo!

Un gesto curioso, che qualcuno ha interpretato come una provocazione.

“Zanotti che regala una mimosa (fiore della Giornata Internazionale della Donna) – scrivono su Twitter – a un Ronaldo indagato per stupro. Un gesto che vale più di mille ore di monologhi triti ritriti e tristi. Stasera, moralmente, vincono loro”.

Non sappiamo se sia effettivamente così, anche perché Riccardo Zanotti potrebbe aver fatto quel gesto per puro spirito goliardico. Anche perché, come canta in Fuori Dall’Hype, lui è uno che “tifa Inter da una vita”.

foto: Kikapress

La giacca bianconera di Giovanna Civitillo e del figlio di Amadeus

Molti però hanno notato anche un altro dettaglio: in platea, Cristiano Ronaldo era seduto accanto a José Alberto Sebastiani, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo.

I due erano vestiti in bianco e nero, forse per celebrare proprio la Juventus, squadra di Cristiano Ronaldo. Peccato che Amadeus sia notoriamente interista, così come suo figlio. Anzi, non è un caso che il bambino si chiami José come Mourinho, l’allenatore del triplete!

https://twitter.com/streetspoetry/status/1225524453880352769

foto: Kikapress

La gaffe di Mika su Cristiano Ronaldo sul palco di Sanremo

Ma durante la terza serata di Sanremo anche Mika ha fatto una gaffe clamorosa su Cristiano Ronaldo. Durante lo show, il fuoriclasse portoghese si è visto in platea solo in alcuni momenti. Mika è quindi rimasto deluso quando non lo ha visto tra il pubblico e, credendo di non essere in diretta, ha pronunciato alcune frasi non proprio edificanti.

Volevo cantare per lui – ha detto sul palco – Volevo vederlo di faccia. Sapete che non l’ho trovato? Secondo me era una sagoma che non esisteva quella che era lì, ma non era lì!”

Il web è impazzito, commentando ironicamente.

Mika che dragga Ronaldo senza sapere di essere in collegamento – scrive un fan che teme la reazione del portoghese – mi sento mancare, domani lo trovano freddo”.

Oppure: “Mika che dà a Ronaldo del cartonato. Sono nell’Iperuranio”. E ancora: “Hanno messo Mika in diretta mentre sparlava di Ronaldo, quella che io chiamo figura di me**a”.

https://twitter.com/Lokiandroll/status/1225565698304417795

foto: Kikapress

Sanremo 2020: Georgina Rodriguez oscurata da Cristiano Ronaldo?

A Sanremo, però, a molti ha dato fastidio che durante i pochi momenti nei quali Georgina Rodriguez è comparsa sul palco, alla fine non si sia fatto altro che parlare di Ronaldo!

Ogni volta che dicono Georgina Rodriguez inquadrano Cristiano Ronaldo. Un caso? Non credo. Noi donne restiamo sempre un passo indietro, ha twittato polemicamente un’utente.

E anche Selvaggia Lucarelli ha così commentato: Una cosa su Georgina in quanto individuo singolo e non prolungamento di Ronaldo potevano inventarsela“.

foto: Kikapress

Ronaldo assente durante il monologo di Benigni a Sanremo 2020

Ma la terza serata di Sanremo 2020 è stata anche quella del monologo di Roberto Benigni sul Cantico dei Cantici. In molti hanno notato che mentre l’attore e regista toscano era sul palco, Ronaldo fosse in qualche modo scomparso dalla platea.

Cristiano Ronaldo che dopo la sua apparizione di cinque minuti già è sparito“, ha scritto un utente.

Alcuni però l’hanno buttata sul ridere, giocando sulla prolissità del monologo di Benigni, con frasi come “Inizio a capire perché Cristiano Ronaldo non è più tra il pubblico“.