Cristiano Ronaldo pronto a diventare il calciatore più pagato del pianeta: la cifra non riuscirete neppure a immaginarla
Cristiano Ronaldo ha vinto tutto e presto potrebbe diventare il calciatore più pagato al mondo. Dopo palloni d’oro, Champions, Super Coppe, Coppe del Mondo nonché contratti a vita con Nike e altri prestigiosissimi marchi, il fenomeno delle Azzorre ha voglia di nuove sfide e soprattutto di un contratto degno del suo incommensurabile talento.
Cristiano Ronaldo
21 milioni a stagione con il Real Madrid non bastano a soddisfare la sua voglia di continuare con la squadra spagnola: anzi suonano quasi come un insulto, così CR7 potrebbe definitivamente lasciare la penisola iberica e anche – da non sottovalutare – i problemi con il suo fisco!
Cristiano Ronaldo e Zidane
Pare infatti che il PSG abbia proposto sul tavolo delle trattative un’offerta che non si può rifiutare: 45milioni di euro netti a stagione, mica bruscolini! Mentre spunta la fantasiosa ipotesi che Cristiano arrivi al Napoli di Ancelotti, facciamo i conti in tasca al Pallone d’Oro
Cristiano Ronaldo
Dando per buono che accetterà i 45milioni di euro l’anno dal PSG, CR7 ha due hotel in Portogallo, con la Nike – secondo gli ultimi aggiornamenti – guadagnerebbe 24 milioni di euro, a ciò si aggiungono i prestigiosi accordi firmati con Armani, Poker Stars, Castrol e Tag Heuer.
Cristiano Ronaldo
Inoltre ha lanciato la sua seconda palestra, il marchio di biancheria intima CR7 va fortissimo e il calciatore vanta una collezione di auto da 5milioni di euro.
Cristiano Ronaldo
Calcolatrice alla mano, se l’operazione del PSG dovesse andare in porto, Cristiano Ronaldo intascherebbe ben più di 300milioni annui e sarebbe il calciatore più pagato del mondo, sempre che Messi – fermo a 43 milioni – non strappi un’offerta più allettante ai blaugrana.
Staremo a vedere se l’ex re del Real batterà anche questo record…