
'Davvero pessimi': bufera su Le Iene dopo servizio su Mario Adinolfi. La reazione degli utenti
Le Iene continuano la loro battaglia contro i leoni da tastiera e Mary Sarnataro ha invitato Mario Adinolfi ad incontrare uno dei suoi acerrimi haters in rete, il signor Claudio.
Il fondatore del partito ‘Il popolo della famiglia’ viene costantemente bersagliato, denigrato e preso in giro per la sua stazza e le sue posizioni estremiste.

Le Iene, Mario Adinolfi incontra il suo hater
Ricorderete certamente quando dopo la morte di Dj Fabo, il politico aveva sentenziato che ‘Hitler almeno i disabili li eliminava gratis’, oppure che, durante un convegno sulla famiglia tradizionale, aveva sostenuto: “La moglie deve stare sottomessa altrimenti la famiglia si sfascia”.

Le Iene, Mario Adinolfi incontra il suo hater
L’inviata de Le Iene ha architettato l’incontro tra l’ex deputato PD e il 60enne esponente del Movimento 5 Stelle in una rimessa di camper: l’uomo, trovandosi di fronte a Adinolfi, ha ammesso dopo un primo tentativo di glissare sugli insulti, di essere stato lui a scrivere nefandezze nei suoi confronti e a questo punto, com’è successo con i detrattori nei servizi passati, Mary Sarnataro è riuscita a far stringere la mano ai due.
Le Iene, Mario Adinolfi incontra il suo hater: commenti del popolo del web
Peccato però che per la prima volta in assoluto, il popolo del web non abbia dimostrato un briciolo di solidarietà con la vittima dei cyberbulli. Anzi, Selvaggia Lucarelli, e insieme a lei tanti altri utenti, hanno bersagliato Le Iene per aver santificato Mario Adinolfi giustificandone le discutibili uscite su gay, disabili e donne.
La giornalista e giudice di Ballando con le Stelle per esempio ha cinguettato: “Ricordo a #leiene che non dovrebbero trasformare in vittime degli hater gli hater stessi. Davvero pessimi” postando sotto un commento a dir poco colorito del deputato risalente al 2016.
Le Iene, Mario Adinolfi incontra il suo hater: commenti del popolo del web
Un’altra utente ha preso le parti del signor Claudio e ha scritto: “Adinolfi è un omofobo, retrogrado, bigotto e testa di ca**o. È un dato di fatto, non un insulto #LeIene” e ancora leggiamo: “Dai raga, scusate, io sono per il rispetto nei confronti di chiunque MA Adinolfi, davvero? Ha più dignità qualunque hater analfabeta funzionale di Facebook che lui. Prima volta in cui mi schiero dalla parte dell’hater #LeIene”
Le Iene, Mario Adinolfi dopo la messa in onda del servizio
Come sempre provocatorio, Mario Adinolfi ha espresso tutta la sua soddisfazione per la messa in onda del servizio de Le Iene e ha cinguettato: “Per una volta alle Iene, senza essere insultato, anzi quasi difeso. Insomma, è chiaro: Dio esiste”
Inutile dire che queste parole hanno alzato un altro polverone… Qui sotto i commenti
Per una volta alle Iene, senza essere insultato, anzi quasi difeso. Insomma, è chiaro: Dio esiste.
— Mario Adinolfi (@marioadinolfi) March 25, 2018