
Dolce e Gabbana sfilata annullata, il post 'hackerato' di Stefano Gabbana contro i cinesi: commenti ironici di Chiara Ferragni e Fedez
Problemi seri per Dolce e Gabbana che si sono visti annullare la sfilata in Cina dal titolo D&G The great show per colpa di uno spot della casa di moda ritenuto dal popolo orientale colmo di allusioni razziste e per via di alcuni post contro la Cina pubblicati sul profilo IG di Stefano Gabbana.
Foto@Kikapress
Video Dolce e Gabbana
Il video vede una bellissima ragazza cinese alle prese con alcune leccornie italiane come la pasta, la pizza e il cannolo siciliano che tenta di mangiare – non senza difficoltà – con le bacchette. Nello spot si allude a certe grandezze quando arriva al dolce
Foto@Kikapress
Dolce e Gabbana, sotto accusa Stefano
Inoltre sotto accusa sono le gravissime parole postate da Gabbana sui social che a detta sua proverrebbero da un hacker. Lo stilista, dopo la sfilata annullata, avrebbe tuonato: “Da ora in poi, in tutte le interviste che farò dirò che il paese della me**a è la Cina.
Foto@Kikapress
Spot di Dolce e Gabbana
Poco dopo il polverone mediatico, è arrivato il messaggio in cui Gabbana ha spiegato: “Il mio account Instagram è stato violato. Il mio ufficio legale sta lavorando su questo. Amo la Cina e la cultura cinese. Mi dispiace tanto per quello che è successo.
Foto@Kikapress
Dolce e Gabbana
“Ciò che è accaduto oggi è davvero spiacevole, non solo per noi, ma per tutti coloro che hanno lavorato notte e giorno per dar vita a questo progetto. Il nostro sogno – scrivono – era quello di realizzare a Shanghai un evento che fosse un tributo alla Cina, che raccontasse la nostra storia e la nostra visione”.
Foto@Kikapress
Fedez e Ferragni contro Gabbana
Come hanno commentato i nemici Chiara Ferragni e Fedez? In alcune Ig Story, la influencer ha scritto ‘Karma’ seguito da un cuoricino, mentre il rapper ha ironizzato: “Levateglie er vino”.
Foto@Kikapress