Quantcast
Il Messaggero

Ermal Meta ospite a Domenica In

Ermal Meta è ospite nello studio di Domenica In domenica 24 febbraio, ospitato dall’immancabile Mara Venier.

Il cantautore ha rilasciato a Zia Mara una lunga intervista, durante la quale si è messo a nudo e ha commentato il momento in cui il piccolo Giuseppe gli ha fatto compagnia sul palco del Forum di Assago sulle note di Non mi avete fatto niente.

"Vedere un bambino che prova a dare una forma ai propri sogni mi fa sperare per il futuro di tutti noi"

“Vedere un bambino che prova a dare una forma ai propri sogni mi fa sperare per il futuro di tutti noi. Forse è banale dirlo, ma bisogna nutrire i sogni e le speranze dei bambini affinché il futuro torni ad essere quello di una volta“. Così Ermal Meta ha iniziato a raccontare a Mara Venier l’emozione provata quando un bambino sul palco ha intonato Non mi avete fatto niente, mentre Mara Venier mostrava al pubblico il filmato di quel momento.

"Dovevo cantare insieme a lui ma non sono riuscito"

“In quel momento ero stravolto – ha raccontato ancora il cantautore – poi quando ha iniziato a cantare pensavo che stavo veramente vedendo il mondo che si rialzava col sorriso di un bambino, non riuscivo neanche più a parlare, dovevo cantare insieme a lui ma non sono riuscito”.

"In Italia mi sono inserito immediatamente"

Ermal si è poi esibito in studio e ha ricordato i giorni in cui, da bambino, era da poco arrivato in Italia dall’Albania. “Mi sono inserito immediatamente, i bambini non conoscono i confini che conoscono gli adulti” conclude.