Domenica Live, gaffe bollente di Barbara D'Urso: ecco cosa dice al posto di cazzotto
Possiamo tranquillamente affermare che la gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata del 2 dicembre è stata commessa nel momento più sbagliato, ovvero mentre Annalisa Orlandi – ex moglie di Den Harrow – stava rispondendo alle gravissime accuse che di recente l’ex naufrago le aveva rivolto.
Foto@Kikapress
Den Harrow e le accuse all'ex moglie
Carmelita ha dato spazio ad Harrow qualche settimana fa a Domenica Live dove ha svelato: “Quando ho minacciato di andare via di casa perché maltrattava mia figlia, quel giorno mi ha dato un pugno. E’ abituata a portare molti anelli e mi ha fatto un po’ male…”
Foto@Kikapress
Den Harrow smentito
L’ex moglie invece ha replicato che è stata lei a subire e non viceversa: “Ho preso cazzotti da lui ed ho i segni, ho perso i sensi. Mi ha dato un calcio, sono dovuta andare al pronto soccorso ma sono stata accompagnata dai carabinieri perché mi hanno trovata svenuta ad un semaforo di Brescia”.
Foto@Kikapress
Barbara D'urso e quella parola che ha messo in imbarazzo tutti
Quando la donna ha parlato di pugni e botte, Barbara D’Urso è intervenuta dicendo con tono serio e espressione altrettanto riflessiva: “Il famoso ca**et…. Cazzotto, scusatemi”.
In men che non si dica la conduttrice partenopea si è ripresa dalla gaffe bollente, anche se a poco è valsa la fulminea correzione, tantissimi spettatori hanno infatti commentato la svista facendo ironia
Foto@Kikapress
Barbarella presa in giro sul web
“Udite udite! Barbarella al posto di cazzotto stava dicendo caz**tto! Deve passare un cattivo periodo Secondo me… #DomenicaLive”
“fra “durello” al #gfvip e “cazz**to” a #domenicalive siamo apposto!!!!! ^-*”
E ancora “Sbaglio o Barbara stava dicendo caz**to? #domenicalive”
Foto@Kikapress