Domenica In, Mara Venier in lacrime per la mamma: 'Non ce la faccio ad andare avanti'
A Domenica In Mara Venier ci ha regalato sin dall’inizio momenti di grande spontaneità e spensieratezza, conditi di gaffe, strafalcioni e risate contagiose, ma nella puntata del 28 ottobre durante l’intervista a Nino D’ Angelo, si è sciolta in lacrime ricordando la mamma.
Foto@Kikapress
Nino D'Angelo
Il cantante napoletano ha parlato della sua lunga carriera, del legame con Gigi d’Alessio e dei suoi affetti personali: è proprio a quel punto, quando ha confessato che “Più passa il tempo, più delle cose vengono a mancare, però io mia madre ce l’ho sempre con me” che la conduttrice ha cambiato espressione.
Foto@Kikapress
Mara Venier
Con gli occhi lucidi ha subito risposto: “Cambiamo argomento, altrimenti non ce la faccio ad andare avanti”.
La mamma di Mara Venier, Elsa Masci, ha combattuto a lungo con l’Alzheimer e la figlia le è rimasta accanto fino alla fine quando si spense nel 2015
Foto@Kikapress
Mara Venier
A riportare un po’ di gioia nello studio del salotto domenicale di Rai 1 ci ha pensato la stessa Venier rendendosi protagonista di una adorabile gaffe in diretta: ad un certo punto le è squillato il cellulare e ha risposto dicendo: “sono in diretta a Domenica in non posso parlà”.
Foto@Kikapress
Mara Venier
I fan che già la adorano per la sua simpatia, non hanno potuto far altro che cinguettare entusiasti che il punto forte di Domenica In è proprio la sua conduttrice:
“Mara ti si ama”, “finalmente una bella trasmissione per passare la domenica pomeriggio bentornata mara”
Foto@Kikapress
Mara Venier quanto guadagna per Domenica In?
Siete curiosi di sapere quanto intasca la zia Mara per intrattenere milioni di spettatori la domenica pomeriggio? Per l’Isola dei Famosi, secondo le cifre pubblicate per l’edizione dove è stata opinionista insieme a Daniele Bossari, pare che l’amatissima conduttrice abbia percepito un compenso di 50mila euro a settimana. Chissà se per una trasmissione di punta come Domenica In, il cachet sia stato corretto al rialzo!
Foto@Kikapress