Quantcast
Il Messaggero

Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica in Don Matteo 11

E’ iniziata l’undicesima stagione di Don Matteo e tra critiche per i personaggi che non ci sono più e stupore per le new entry tra cui Federico Russo, ex attore cresciuto de I Cesaroni, la fiction continua sempre a piacere. Ecco le anticipazioni della seconda e terza puntata.

Maria Chiara Giannetta e Domenico Pinelli in Don Matteo 11

Non c’è più il capitano Giulio Tommasi, interpretato da Simone Montedoro. L’amato personaggio esce di scena e viene sostituito da Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Un cambio che darà non poche rogne al povero maresciallo Cecchini.

Federico Russo

La new entry più attesa è invece il giovane Federico Russo. Diventato famoso come interprete di Mimmo Cesaroni, l’attore interpreta Sebastiano, un giovane che entra a far parte della famiglia di Don Matteo e che si innamorerà presto di Sofia, una ragazzina accolta in canonica dal buon prete.

Terence Hill e Nino Frassica in Don Matteo

Nel secondo e terzo episodio della serie avremo qualche inaspettato colpo di scena, sul quale possiamo già rivelare qualcosa. Ci sarà un nuovo intreccio con un’aggressione di una donna, la stessa coinvolta anni fa nell’incidente della figlia di Cecchini…

Terence Hill in Don Matteo

Infine, ci sarà un misterioso caso: verrà ritrovato il cadavere di un uomo vestito da prete fuori da un night club, accanto ad una bicicletta. Si tratterà di Don Matteo? Staremo a vedere. La prossima puntata andrà in onda su Rai Uno il 18 gennaio…