Quantcast
Il Messaggero

Sgarbi dà della raccomandata a Stella Manente

Ospite a Live – Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi ha raccontato di aver ricevuto una telefonata in cui gli raccomandavano la pupa Stella Manente ma, peggio ancora, ha parlato di raccomandazioni riferendosi anche a Barbara.

È allora che la D’Urso è esplosa contro lo stesso Sgarbi, mettendolo al centro di una dura filippica.

foto: Kikapress

La lite tra Sgarbi e la D'Urso

“Non vieni qui in diretta a raccontare i fatti tuoi – ha detto la conduttrice riferendosi al critico d’arte e parlamentare – Tu hai detto che qualcuno ti ha raccomandato una ragazza e a me non piace. Finché ci divertiamo e ridiamo, ridiamo. Poi hai messo in causa anche me. E nessuno si deve permettere nella vita”.

A questo punto, però Sgarbi ha perso il controllo, dando vita ad uno dei suoi soliti exploit: “Con me sei tu che non ti devi permettere di farmi le prediche! Pensa alla tua vita inutile. Non hai fatto mai un ca..o in vita tua. Non rompere i co…oni”.

Poi, quando Carmelita l’ha invitato ad andare via dalla sua trasmissione o in alternativa a chiedere scusa, lui ha risposto a raffica: “Vai via tu! Io sono un ospite, non mandi via un ospite! Capra! Incapace. Non lascio niente. Non chiedo scusa. Io rispondo come pare a me. Mi hai fatto una domanda? Ho risposto! Vaff….lo!”

foto: Kikapress

Sgarbi bloccato da Quarta Repubblica e CR4?

Il litigio con la D’Urso avrebbe portato i piani alti di casa Mediaset a bloccare Vittorio Sgarbi. L’annuncio è arrivato da Nicola Porro che, da Quarta Repubblica, ha fatto sapere di non aver potuto avere lo storico d’arte in trasmissione per via di un veto arrivato dai piani alti dell’azienda. La stessa cosa è avvenuta anche a Piero Chiambretti, che non ha potuto ospitare il deputato a #CR4.

foto: Kikapress

Vittorio Sgarbi fuori da Mediaset: la decisione dei piani alti dell’azienda?

Una presa di posizione netta, quindi, quella dell’azienda di Cologno Monzese, che dimostra di non aver gradito affatto gli insulti volati nel salotto di Barbara D’Urso né tanto meno il riferimento da lui fatto a Berlusconi.

 

foto: Kikapress

Nessuna mediazione: Mediaset è decisa a bloccare Sgarbi?

Lo stesso Vittorio Sgarbi aveva provato a mediare, scontrandosi suo malgrado con il muro erto da Mediaset e ritrovandosi di fatto fuori dalle trasmissione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Ma cosa succederà adesso? Le due parti riusciranno a riconciliarsi? Oppure quella adottata dalla tv di Berlusconi è una risoluzione definitiva? Non ci resta che attendere sviluppi…

foto: Kikapress