Quantcast
Il Messaggero

Soleterre e Action Agency: insieme per la Dreaming Night of Children

Il 12 dicembre il Boga’s Space di Milano ospiterà un evento importantissimo, la Dreaming Night for Children, un’asta organizzata da Soleterre e Action Agency, a cui è già possibile partecipare attraverso la piattaforma Charity Stars (www.charitystars.com/soleterreonlus).

In palio premi veramente invidiabili: da un incontro con i Thegiornalisti a quello con Demetrio Albertini e Francesco Toldo, con cui sarà possibile scoprire i segreti dello spogliatoio. Con Maurizia Cacciatori sarà invece possibile assistere ad un partita di serie A di pallavolo.

Grandi personaggi "in palio"

Grandi personaggi che hanno fatto la differenza nel proprio campo si metteranno a disposizione per regalare a un bambino l’emozione di vivere un sogno, donando il proprio tempo a questa speciale asta.

Appuntamento il 12 dicembre a Milano

L’appuntamento benefico parte dalla piattaforma online Charity Stars (specializzata nelle attività di raccolta fondi no profit) e proseguirà con un’asta finale, che si svolgerà presso il Boga’s Space (Via Giordano Rota – angolo via Seprio), una villa realizzata all’inizio degli anni ’20 situata nel cuore di Milano, per l’occasione rivestita di un’atmosfera onirica.

Madrina della serata sarà Natasha Stefanenko, che insieme a Manuela Ronchi di Action Agency e a Damiano Rizzi di Fondazione Soleterre racconta ai nostri microfoni quanto sia speciale questa iniziativa.

Il sostegno al Programma Internazionale per l'Oncologia Pediatrica

La Dreaming Night for Children arriva infatti come celebrazione dei 10 anni di Fashion For Children, l’evento esclusivo organizzato da Fondazione Soleterre a sostegno del Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica (PIOP), attualmente attivo in 5 Paesi, compresa l’Italia (Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio e Uganda). In 10 anni sono stati raccolti oltre 150.000 euro attraverso l’organizzazione di una cena di gala con asta benefica e un charity shop, resi possibili grazie alle donazioni di prodotti da parte di un numero sempre crescente di aziende socialmente responsabili.