Elena Santarelli, fan preoccupati dal silenzio su Instagram: 'Ci manchi! Quando vorrai, siamo qui per te'
Dal 22 dicembre scorso Elena Santarelli non aggiorna i suoi profili social e in particolare risulta assente su Instagram, dove ha annunciato di aver bisogno di una pausa dalla rete e dagli utenti.
Foto@Kikapress
Elena sparita dai social
Leggiamo infatti: “Volevo augurare a tutti un “sereno Natale“, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita ❤️io farò un po’ di detox dai social..see you soon”.
Foto@Kikapress
Sempre vicino a Jack
Legittima e comprensiva la necessità per la showgirl di Latina d disintossicarsi dai social, dagli haters, dai commenti al vetriolo con cui ha a che fare da quando combatte accanto al figlio Jack una lotta contro il tumore al cervello che l’ha colpito nel novembre 2017.
Foto@Kikapress
Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Attualmente, possiamo immaginare, la priorità di Elena Santarelli è la famiglia e quella serenità che augura a chi le vuole bene è anche il suo desiderio. Evidentemente la moglie di Bernardo Corradi ha voluto ritagliarsi un po’ di tempo solo da trascorrere insieme al calciatore e ai loro due bimbi.
Foto@Kikapress
L'affetto dei fan
Il silenzio e la mancanza di aggiornamenti, però, preoccupano parecchio i fan, tanto che qualcuno fa voto di pazienza e scrive: “Ci manchi! Quando vorrai, siamo qui per te”.
Chi segue la sua storia e conosce le sofferenze che da mamma sta provando, sa che Elena in questo momento ha bisogno di fare il pieno di energie insieme ai suoi cuccioli
Foto@Kikapress