Quantcast
Il Messaggero

Elena Santarelli e il post commovente per quel bambino guarito dal tumore: 'Arriverà anche per me questa gioia'

Oramai da sei mesi Elena Santarelli e la sua famiglia stanno affrontando una battaglia piuttosto dura con un tumore che ha colpito il primogenito Giacomo: mai intorno al figlio Jack sono mancati i sorrisi, la positività e la consapevolezza che la tempesta prima o poi passerà e forse ora è arrivato il momento di tirare un piccolo sospiro di sollievo.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Elena Santarelli, infatti, ha voluto rendere partecipi i suoi fan di una gran bella notizia che ha allietato il reparto di neuroncologia pediatrica del Bambin Gesù di Roma. Il piccolo Regis ha concluso il suo ciclo di chemio e la showgirl di Latina ha così commentato:

Elena Santarelli e il post commovente

“Oggi sono più felice del solito. Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio e mi sono detta se lui a 18 mesi fa la chemio e combatte, può farlo anche Jack… se la sua mamma ride, forse riderò anche io appena metabolizzerò, ed è stato così”.

“Finalmente – ha spiegato meglio Elena Santarelli nel post – oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia. Sono felice per lui – ha aggiunto – che non dovrà più ricoverarsi, felice per i suoi genitori”.

Poi la showgirl si è lasciata andare a una speranza più che legittima: “Arriverà anche per me questa gioia prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza”.

Elena Santarelli

A Verissimo, qualche settimana fa, la Santarelli aveva confidato a Silvia Toffanin che non importa l’estrazione sociale o il grado di popolarità, il dolore è uguale per tutti. Poi ha ricevuto parole di incoraggiamento da Paolo Bonolis che è passato a trovare Jack in ospedale e continua a crescere la secondogenita sempre con il sorriso sulle labbra.

Elena Santarelli al mare con Greta e Corradi

Proprio uno scatto al mare con la famiglia ha sollevato un’infinità di polemiche nei confronti di Elena Santarelli accusata di spassarsela nonostante la malattia del figlio. La showgirl ha prontamente risposto agli haters:

“Perché ridevo con mia figlia al mare sono una mamma brutta cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati, mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca”

https://www.instagram.com/p/BjkCKCgH7es/?taken-by=elenasantarelli