
Eleonora Brigliadori e la teoria del complotto
Bufera su Eleonora Brigliadori che tuona contro il problema coronavirus. L’attrice, nota per le sue posizioni contro la medicina ufficiale, si scaglia contro chi vorrebbe tenere tutti in casa per un’emergenza studiata a tavolino.
Foto: Kikapress

La finta pandemia
Eleonora Brigliadori condivide l’ipotesi, rilanciata da un sedicente agente della Cia, che quella del coronavirus sia una finta pandemia, un complotto vero e proprio dietro al quale ci sarebbero gli Usa.
Foto: Kikapress

Perché i politici non vengono contagiati?Peccato, che il COVID-19 in Italia, abbia contagiato anche uomini politici come Nicola Zingaretti, un deputato e un agente della scorta di Matteo Salvini.
La donna mette in dubbio la reale pericolosità del presunto virus e, condividendo una foto che ritrare esponenti istituzionali in riunione, si chiede: “Ma com’è che questo virus è così intelligente che se la prende solo con i poveri cittadini e invece non vale per i politici e per le forze dell’ordine?”.
Foto: Kikapress
Zingaretti contagiato
Peccato, che il COVID-19 in Italia, abbia contagiato anche uomini politici come Nicola Zingaretti, un deputato e un agente della scorta di Matteo Salvini.
Foto: Shutterstock
Eleonora Brigliadori, ‘Coronavirus non esiste’
Non solo: Eleonora Brigliadori si scaglia anche contro le recenti misure restrittive del governo per il contenimento del contagio da corovanirus.
Foto: Kikapress
'Uscirò quando vorrò'
Per Eleonora, “siamo tutti schiavi del potere economico” ed è per questo che decide di ribellarsi alle disposizioni ufficiali: “Io uscirò quando e dove vorrò”.
Foto: Kikapress