Elettra Lamborghini, uno stile senza peli sulla lingua
Elettra Lamborghini piace ai suoi fan proprio per il suo stile immediato, senza peli sulla lingua: la giovane cantante è passata indenne attraverso diverse polemiche senza mai un capello fuori posto e soprattutto senza sognarsi di cambiare atteggiamento o registro espressivo.
Elettra Lamborghini risponde così alle critiche social
Così, anche di fronte alle classiche critiche social sul suo aspetto fisico, la risposta di Elettra è genuina:
Comunque sapete perché non me ne frega piú un cazz di niente?! Prima, ( assolutamente pesoforma ) mi davano della grassa… ora ( sempre pesoforma) ma con qualche kg in meno ( assolutamente non voluto) mi dicono che sono troppo magra..scusa bicc ma chi cazz sei tuuuu 😂👋🏽
— Elettra Lamborghini (@ElettraLambo) July 19, 2020
Elettra Lamborghini e il peso forma
Come capita a molte sue colleghe, ma anche a chiunque si esponga sui social, anche ad Elettra è toccato essere vittima del tormentone “sei dimagrita-sei ingrassata-stavi meglio prima”, ma lei non ha pensato proprio di farsene un problema.
Elettra, tutta colpa del morso di un ragno?
Lei stessa, in una recente storia su Instagram, mostrava il suo dimagrimento chiedendosi cosa le stesse succedendo, visto che comunque mangia come prima e non si risparmia nulla: la sua ipotesi, fra il serio e il faceto, è che sia tutta colpa del morso di un ragno olandese.
La dieta di Elettra Lamborghini che le ha fatto perdere tanti KG: il menù e cosa ha eliminato dal suoi pranzi
In realtà Elettra in passato, durante la quarantena imposta dal Covid19, aveva parlato ai suoi fan di un nuovo stile di vita alimentare che l’aveva portata a perdere kg senza sforzi: leggendo un libro ha scelto di diventare vegana e così, eliminando derivati animali dai suoi pasti, ha tolto 4 kg in 2 settimane.