Quantcast
Il Messaggero

Elettra Lamborghini KO prima del matrimonio

Tra pochi giorni si sposerà, ma le sue condizioni fisiche non sono delle migliori. Elettra Lamborghini si mostra sofferente su Instagram e spiega di non stare bene. Proprio a pochi giorni dal sì con il suo amatissimo Afrojack. I fan si preoccupano, ma lei poi li rassicura.

LEGGI ANCHE: — ‘Ma è il tuo vestito da sposa?’, Elettra Lamborghini bomba sexy con l’abito bianco: i fan senza parole

Foto: Kikapress

Elettra Lamborghini, fan preoccupati per la sua salute

È in una delle sue IG Stories che Elettra Lamborghini dà l’annuncio: “Come iniziare una giornata di me*da. Trucco e parrucco, pronta a registrare ma sto malissimo e sto andando a casa” dice la cantante con aria sofferente. In tempo di pandemia, molti fan si sono preoccupati: che la bella ereditiera abbia contratto il Covid?

Foto: Kikapress

Elettra Lamborghini spiega che ha un problema ai reni

Lei però, poco dopo, li aggiorna sul suo stato di salute ed esclude un eventuale contagio: Non è febbre, prima che si inventino cose. È il mio solito problema ai reni che stranamente dopo mesi è tornato. Pensavo fosse solo un brutto ricordo, che fossi invincibile e invece… È un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muovermi tutto il giorno”.

Foto: Kikapress

Foto: Instagram

Elettra Lamborghini, mancano pochi giorni al matrimonio

Per tutta la giornata di ieri, Elettra Lamborghini è stata costretta a letto, per riposare ed evitare di peggiorare la situazione. Non ha però mai perso il sorriso e la voglia di tranquillizzare i suoi fan, che si sono preoccupati per lei visto che tra pochi giorni si sposerà.

Foto: Kikapress

Foto: Instagram

Elettra Lamborghini rassicura i fan: "Sto meglio"

Più tardi, qualcuno le chiede come sta, e lei rassicura sulle sue condizioni: “Rispetto a questa mattina, va meglio. Almeno adesso cammino” ha fatto sapere nelle IG Stories.

Foto: Kikapress

 

Elettra Lamborghini arriverà in forma alle nozze?

Speriamo che Elettra abbia trascorso una notte serena, lasciandosi alle spalle il suo dolore ai reni, almeno per i prossimi giorni: la vogliamo vedere arrivare in forma all’altare!

Foto: Kikapress