Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Dagospia lancia la bomba sull'uomo misterioso dopo l'addio a Matteo Salvini: di chi si tratta
La conduttrice piemontese non ha fatto neanche in tempo ad ufficializzare la rottura con Matteo Salvini che Dagospia (e non solo) le affibbia già un altro amore.
Foto@Kikapress
Matteo Salvini
Il vicepremier lancia una amarissima frecciatina a quella che è stata la sua compagna di vita negli ultimi tre anni e dice su Instagram “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità”
Foto@Kikapress
https://www.instagram.com/p/Bpz90yXBCiI/
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Elisa, dopo il post su Instagram, si fa paparazzare con un misterioso uomo al seguito e già spuntano ipotesi più o meno fantasiose
Foto@Kikapress
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Si chiama Andrea Spano e – stando a quanto la stessa presentatrice de La prova del cuoco ha rivelato sulle pagine di CHI – è il suo bodyguard. Roberto D’Agostino, però, lancia la bomba e chiede ai suoi lettori: “MA L’ANDREA SPANO CHE ELISA ISOARDI ACCREDITA COME SUO BODYGUARD PER CASO È LO STESSO CHE È STATO CONDANNATO PER TRUFFA A TRE ANNI DI RECLUSIONE NEL 2009? OPPURE È SOLO UN OMONIMO“?
Foto@Kikapress
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Al magazine diretto da Alfonso Signorini, la 36enne di Cuneo ha spiegato che si tratta di un collaboratore assunto “dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni”.
“La conduttrice – si apprende ancora – è infatti perseguitata da un uomo che la bombarda con deliranti lettere d’amore e che in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei”
Foto@Kikapress
Elisa Isoardi
Ancora sulle pagine di CHI si viene a conoscenza del fatto che:
“Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla conduttrice”
“L’ultimo episodio accaduto pochi giorni fa, che ha visto l’uomo tentare di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo “La prova del cuoco”. Per questo motivo la conduttrice ha deciso di sporgere denuncia.
Foto@Kikapress