Elisabetta Canalis
L’ultima a essere stata accusata di aver abusato dei ritocchini sulle foto è stata Eliana Michelazzo, ma sono molti i vip che fanno ricorso a programmi e applicazioni per mostrarsi in forma smagliante sui scoial. Contro l’abuso di Photoshop si schiera Elisabetta Canalis che su Instagram avvia la singolare crociata pubblicando una foto in cui appare deformata. E molti suoi colleghi dello showbiz appoggiano l’iniziativa.
(foto: kikapress)
Elisabetta Canalis
L’ex velina di Striscia la Notizia sorprende tutti e regala un sorriso ai suoi follower su Instagram. La Canalis, infatti, ha pubblicato una foto in cui si mostra in una posa ironicamente sexy in cui il suo corpo – in realtà perfetto – appare deformato grazie all’utilizzo di Photoshop.
(foto: kikapress)
Elisabetta Canalis
Esilarante il messaggio a corredo del simpatico scatto: “E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia”.
L’iniziativa di Elisabetta ha riscosso particolare successo su Instagram conquistando migliaia di commenti divertiti, anche da parte di molti suoi amici e colleghi del mondo dello spettacolo.
(foto: kikapress)
Costantino Della Gherardesca
“Mi fai morire” ha scritto ad esempio Alessia Marcuzzi, che accompagna il suo commento con l’emoticon della risata.
Si divertono anche Federica Nargi, Paola Barale, Valentina Dallari e Costantino Della Gherardesca, con quest’ultimo che osserva con altrettanta ironia: “Un ottimo lavoro”.
Apprezzamenti per la simpatica trovata, anche da parta di Gessica Notaro, Chiara Biasi, Alessia Fabiani.
(foto: kikapress)
Elisabetta Canalis
Un vitino da vespa, il lato b extra-size e il muro cui è poggiata che segue le linee surreali del suo corpo: Elisabetta Canalis appare così nella foto pubblicata su Instagram per dire stop all’abuso di Photoshop. A rendere la foto ancor più esilarante, l’espressione del volto di Elisabetta, che si sforza di essere ammiccante.
Insomma, un vero spasso che porta qualcuno a osservare: “Cioè tu per essere brutta devi usare Photoshop!”
(foto: kikapress)