Elisabetta Gregoraci saluta il Gf Vip
L’avventura di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip volge al termine: nel corso della puntata di lunedì 7 dicembre la showgirl uscirà definitivamente dalla Casa. Il prolungamento del gioco fino a febbraio l’aveva messa in crisi e alla fine Elisabetta ha deciso di onorare il contratto con il Gf fino a dicembre, ma poi di uscire per passare le feste insieme al figlio Nathan.
Gf Vip, i Gregorelli insieme per l'ultima volta
Alfonso Signorini ha cercato fino all’ultimo di convincere Elisabetta a restare in gioco, ma quando ha visto che non era possibile le ha chiesto di passare un’ultima notte nel cucurio insieme a Pierpaolo Pretelli, la persona con cui più ha legato nella Casa: fra i due si era parlato di storia d’amore, si è coniato anche l’hasgtag #Gregorelli, ma alla fine non si è mai andati oltre l’amicizia.
Gf Vip, Elisabetta saluta Pierpaolo
I Gregorelli hanno attraversato fasi alterne e si sono anche scontrati: per questo Elisabetta si è detta felice di passare le ultime ore nella Casa con Pierpaolo, in modo da uscire senza astio e senza rancori.
Tommaso Zorzi e la domanda scomoda (e ironica) per i Gregorelli
Dopo la nottata, Tommaso Zorzi si è avvicinato alla porta del cucurio per chiedere ai ragazzi come fosse andata ed ha subito chiesto: “avete limonato?” Ovviamente si trattava di una domanda ironica e la Gregoraci ha risposto ancora più ironicamente: “Ma no, abbiamo fatto l’amore!” Chiaramente Zorzi non si è fatto pregare ed ha rincarato: “Il pacco di Pierpaolo è come ce lo immaginavamo?”
Tommaso:‘Il pacco di Pier è come ce lo immaginavamo?!’ 😂😂 #gregorelli #gfvip pic.twitter.com/u9NNvxImYv
— 𝕘𝕚𝕦𝕝𝕚𝕒 💜 (@giul91) December 6, 2020