Quantcast
Il Messaggero

Fabio Fulco

La storia fra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sembrava una favola: bellissimi tutti e due, insieme da dieci anni, parevano destinati a stare insieme per sempre. Invece purtroppo la favola è finita e i due si sono lasciati, non senza rancori, soprattutto dopo il matrimonio improvviso di lei con il nuovo fidanzato Marco Roscio.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

Poche ore fa Fabio Fulco, che è stabilmente nel cast di Un posto al sole e che nel 2017 ha esordito con il suo primo film da regista, ha scritto un post su Instagram che ha suscitato più di qualche dubbio fra i suoi follower: la frase criptica, scritta a corredo di una foto in primo piano, recita “A volte si rompe un equilibrio e ti si aggiusta la vita!

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

In molti hanno voluto vedere un riferimento all’ex Cristina Chiabotto, che tra l’altro sta attraversando un momento non facile: la showgirl ha scoperto infatti di dovere al fisco 2,5 milioni di euro, per quello che la Guardia di Finanza di Torino ha definito un “comportamento elusivo non fraudolento”. Ciò significa che Cristina non ha colpe, ma è stata a sua volta raggirata: ora deve comunque pagare e lo farà avvalendosi del “salva-suicidi”, la legge che tutela gli imprenditori in difficoltà.

Fabio Fulco ed Eliana Sbaragli

Fabio e Cristina si sono lasciati dopo 12 anni e comprensibilmente c’è ancora qualche ruggine, soprattutto da parte di lui, nonostante adesso entrambe si siano rifatti una vita. Se Cristina è sposata con l’imprenditore Marco Roscio, anche Fabio è adesso felice accanto alla giovane modella Eliana Sbaragli.

Cristina Chiabotto

“L’atto più coraggioso rimane quello di pensare a se stessi. Ad alta voce”, così scrive Cristina Chiabotto su Instagram, commentando una sua bellissima foto in primo piano. La showgirl sta passando un periodo non felice, a causa del debito accumulato con il fisco (2,5 milioni di euro) generato dall’errata gestione finanzaria di chi si occupava del suo patrimonio. L’ex Miss Italia non si lascia però abbattere: ha dichiarato di avere la coscienza a posto e di voler pagare il suo debito. Intanto prosegue nel suo lavoro di modella e showgirl.