Da Viale Mazzini, si era pensato di coinvolgere anche Fabio Rovazzi come giudice di The Voice Senior, una nuova versione del noto talent show ma dedicato ad artisti musicali che hanno più di 60 anni.
Foto: Kikapress
(KIKA) - MILANO - "Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo. La morte piano piano prende tutti, non capisco perché debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile.... ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta". Fabio Rovazzi ha commentato così l'addio al nonno, morto a causa del coronavirus. Un lunga lettera molto commovente e accompagnata da immagini che ritraggono i due in diversi momenti della loro vita. [galleria]LEGGI ANCHE: Coronavirus, il dramma di Fiordaliso"E fidati quando ti dico che non te lo meritavi. Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste. Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto. Sei partito da gommista e sei volato in Argentina diventando dirigente di una delle più grosse multinazionali del mondo. Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima".LEGGI ANCHE: Coronavirus, Amedeo Minghi ricoverato: il messaggio ai fanE poi ancora: "Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video :) Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare. Fabio".[video id=300160 title=Gwyneth_Paltrow,_col_Covid_niente_provocazioni,_solo_cucina! mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_300160.mp4 plink=gwyneth-paltrow-col-covid-niente-provocazioni-solo-cucina]
Da Viale Mazzini, si era pensato di coinvolgere anche Fabio Rovazzi come giudice di The Voice Senior, una nuova versione del noto talent show ma dedicato ad artisti musicali che hanno più di 60 anni.
Foto: Kikapress