
Valerio Staffelli e Fabrizio Frizzi
Dopo l’affondo di Giancarlo Magalli, ora anche Valerio Staffelli svela il retroscena sulla ‘cacciata di Fabrizio Frizzi dalla RAI’. ‘Da quando era arrivata in Rai non l’aveva fatto più lavorare’. Ecco di chi si parla

Fabrizio Del Noce e Fabrizio Frizzi
Il conduttore dell’Eredità non piaceva infatti proprio a tutti, tanto è vero che già Giancarlo Magalli aveva parlato dei cattivi rapporti con Fabrizio Del Noce, all’epoca direttore di Rai Uno. Ma stavolta, a parlare della questione è anche un volto di Mediaset: Valerio Staffelli.

Il messaggio di Valerio Staffelli
Per rivelare questo inedito retroscena, il volto storico di Striscia La Notizia sceglie il suo profilo Instagram dove scrive che “per me Fabrizio Frizzi è stato un uomo per bene ed un grande professionista della TV, per questo vorrei precisare quanto segue per ricordare un aneddoto che ci riguarda…”

Il messaggio di Valerio Staffelli
“A proposito della cacciata di Fabrizio Frizzi dalla Rai – precisa Staffelli – da qualcuno addebitata a Fabrizio Del Noce, sono d’accordo con quello che ha sostenuto Giancarlo Magalli. Ricordo benissimo le telefonate e i messaggini che ho scambiato con l’indimenticabile conduttore di tanti programmi di successo”.

Il messaggio di Valerio Staffelli
“Quando ho vinto la causa contro Del Noce per la famosa microfonata sul naso – continua il post del consegnatore di Tapiri più famoso della tivù – Frizzi si congratulava con me perché avevo ottenuto una sentenza favorevole nei confronti di una persona che da quando era arrivata in Rai non l’aveva più fatto lavorare”.