Fabrizio Frizzi news, il conduttore furioso su Twitter poche ore prima del suo ritorno a L'Eredità: cosa è successo
Le news su Fabrizio Frizzi sono positive visto il suo ritorno in tv e la ripresa della conduzione de L’eredità. Qualcosa, però, ha rovinato il suo rientro: il conduttore sbotta su Twitter a poche ore dalla sua prima puntata su Rai 1 dopo il malore. Ecco cosa è successo
Fabrizio Frizzi
Per la gioia dei suoi numerosi fan, Fabrizio Frizzi è tornato in tv al timone de L’Eredità dopo il malore improvviso che lo ha messo ko il 23 ottobre scorso. L’amato conduttore ha presentato una puntata del quiz pre-serale in compagnia del suo grande amico Carlo Conti, poi ha continuato da solo e ha voluto essere presente e portare il suo contributo anche alla serata Telethon 2017 condotta da Antonella Clerici.
Fabrizio Frizzi a Telethon con Antonella Clerici
GALLERY Sabato 16 dicembre su Rai1 ci ha tenuto a far sapere: “Io vi ringrazio di cuore. L’affetto che ho ricevuto è stata la cosa positiva di questa vicenda che in realtà non è stata per niente bella. Sto meglio.
Poi ha aggiunto: “Devo combattere ancora… diciamo che spero, spero bene. Ma come vedi mi sono già ripreso abbastanza”.
Fabrizio Frizzi news, il conduttore furioso su Twitter poche ore prima del suo ritorno a L’Eredità: cosa è successo
Fabrizio Frizzi è tornato più grintoso che mai dal momento che a poche ore dalla prima puntata de L’Eredità dopo il malore ha perso la pazienza e si è scagliato contro un magazine attraverso i social.
Su Twitter il conduttore ha cinguettato: “Senza mancare di rispetto a nessuno, ma per ovvi motivi in questo periodo non ho fatto interviste… chi spaccia un’intervista esclusiva, come Grand Hotel, ha usato fantasia e poca correttezza”.
Fabrizio Frizzi dopo il ricovero
Già qualche giorno prima Frizzi era stato difeso da Fiorello che, sempre su Twitter, attaccava il settimanale ‘Diva e Donna’ per aver pubblicato un servizio fotografico su Fabrizio mettendo in evidenza i ‘segni dell’operazione alla testa’.
Possiamo soltanto dire che in casi delicati come questi, e trattandosi di un personaggio noto e seguito come Fabrizio Frizzi, la sensibilità e il rispetto non dovrebbero essere mai abbastanza.