Fabrizio Frizzi, 'in Rai non lo volevano più': la rivelazione di Massimo Giletti sull'amato conduttore de L'Eredità
È ancora molto vivo il ricordo di Fabrizio Frizzi in Massimo Giletti, d’altronde lo è in tutti noi, così come forte è la sofferenza legata alla sua prematura scomparsa avvenuta oramai 4 mesi fa.
@kikapress
Massimo Giletti
“Io e Fabrizio siamo cresciuti insieme – ha ricordato Massimo Giletti nell’intervista a In Famiglia – per me è stato difficile superare il lutto. Lui era una persona per bene, ma questo non è bastato”.
@kikapress
Massimo Giletti ricorda Fabrizio Frizzi
“Sia io che lui, abbiamo vissuto dei momenti difficili in Rai – ha aggiunto – Ricordo la sua sofferenza quando la Rai non lo voleva più. Ad oggi, sono molte le persone che dimenticano quanto accaduto in passato, ma io non dimentico nulla”.
@kikapress
Massimo Giletti
A proposito di Viale Mazzini, sappiamo bene come siano andate a finire le cose tra i piani alti e Giletti, tuttavia il giornalista torinese ha ammesso: “Nonostante tutto amo la Rai, tanto che rimane il mio primo amore”.
@kikapress
Massimo Giletti
Importanti allo stesso tempo restano le parole spese per la sua attuale rete, La7:
“Ho messo da parte la sofferenza per ciò che mi stava accadendo – ha ammesso ricordando gli ultimi tempi in Rai – ed ho scelto un’altra storia pur di continuare a fare il mio lavoro. Su La7 mi sento libero”.
@kikapress