Quantcast
Il Messaggero

Francesco Facchinetti: nuova polemica sul web

‘Salvo, il coso’ è uno strumento ideato da Francesco Facchinetti per aprire porte e schiacciare tasti senza toccarli direttamente. Il suo successo è talmente grande che sul web sono spuntate numerose copie, che hanno fatto arrabbiare tantissimo l’ex dj. Sul suo profilo Instagram, infatti, Francesco ha dato vita ad una furiosa polemica contro chi gli ha plagiato ‘Salvo il coso’.

Foto: Kikapress

"Salvo, il coso", il grande successo di Francesco Facchinetti

Salvo, il coso è uno strumento ideato da Francesco Facchinetti e griffato da Coveri, che permette di aprire porte, schiacciare tasti e fare altre cose senza toccarle direttamente con le mani. Successo assicurato, è in vendita a 11,90 €, mentre la sua versione decorata arriva a 13,90 €.

Foto: Kikapress

"Salvo il coso", l'idea rubata a Francesco Facchinetti?

Una bella idea, senza dubbio, quella di Salvo, il coso, ma che pare sia stata rubata da qualcuno… Girando su Instagram, infatti, si scopre che nelle stories di Francesco Facchinetti compaiono un po’ di accuse ad alcuni siti web che avrebbero tratto parecchia ispirazione dal prodotto da lui ideato, vendendolo addirittura scrivendo “Scopri Capitan Uncino”.

Foto: Kikapress

Francesco Facchinetti e la polemica web

“Complimenti a tutti quelli che stanno approfittando del successo di Salvo il coso per mettere in vendita delle cose che non sono Salvo il Coso – ha infatti detto Francesco Facchinetti in una serie di Instagram Stories – Complimenti per l’originalità, anche per usare Capitan Uncino. Veramente molto bravi”.

Foto: Kikapress

Qual è la verità su Salvo il coso?

Tutto molto strano. Ma davvero l’idea di Salvo, il coso è stata rubata a Francesco Facchinetti? Oppure si trattava di un prodotto già esistente e reso famoso dall’ex dj?

Foto: Kikapress