Mara Venier e Nicola Carraro
Nicola Carraro ha pubblicato per il suo compleanno un post su Instagram dove ha ringraziato tutti gli amici e Mara Venier ma ha dimenticato suo figlio. La conduttrice sbotta su Instagram commentando il post del suo compagno Carraro
Il messaggio di Carraro a famiglia e amici nel giorno del suo compleanno
Il compagno della Venier, passata la mezzanotte dell’1 febbraio, giorno del suo 76esimo compleanno, ha voluto esprimere pubblicamente un messaggio di affetto e gratitudine nei confronti delle persone che ama.
Carraro ringrazia tutti ma "dimentica" suo figlio Gerò
Parole dolci e amorevoli quelle che Carraro ha dedicato ad amici e famiglia. Peccato che tra le persone citate nel post manchi un altro dei figli: Gerò, compagno di Simona Ventura.
Mara sbotta contro un utente su Instagram
Qualcuno, nei commenti, ha fatto notare a Carraro l’assenza di Gerò nel post, insinuando che la “dimenticanza” fosse da addebitare proprio ai rapporti non proprio idilliaci tra la Venier e la Ventura. A stretto giro è arrivata la risposta di Zia Mara che ha sbottato: “Fatti i c**i tuoi str***o”.
Tra moglie e marito...
Non tutti hanno gradito la reazione della Venier – qualcuno l’ha giudicata eccessiva ed imbarazzante – ma c’è anche chi ha difeso la sua presa di posizione al fianco del suo Nicola. Insomma, tra moglie e marito non mettere il dito. Ma neanche il figlio “dimenticato”.