Quantcast
Il Messaggero

Federica Paniucci contro Francesco Vecchi

Un fuorionda al veleno quello di Federica Panicucci contro il suo collega Francesco Vecchi: ecco cosa ha detto nel fuori onda pubblicato da Striscia la Notizia

Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Sono volate parole grosse e qualche parolaccia dietro le quinte di mattino cinque nella puntata di mercoledì 14 febbraio. Un siparietto piuttosto volgare di cui è stata protagonista Federica Panicucci. Nel fuori onda mandato in onda da Striscia la Notizia, la conduttrice di Canale 5 perde le staffe e scocca qualche frecciatina al collega Francesco Vecchi, rivolgendogli anche qualche parolaccia.

Il fuori onda di Striscia La Notizia

Lo spazio della trasmissione dedicato alla politica è durato un po’ più del previsto e la Panicucci in trepidante attesa di entrare sulla scena ha avuto una reazione alquanto scomposta. “Ma non chiudono più’? Che me**e! A me non frega un ca**o, deve chiudere!”.

Vecchi chiede scusa ma non basta

A niente sono valse le scuse che Vecchi ha rivolto alla collega per aver sforato i tempi: “Quando a settembre sarai a casa poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai…” ha detto la Panicucci da dietro le quinte, lasciando intendere che Vecchi non sarà al suo fianco nella prossima edizione del programma.

Il pubblico non gradisce

Un comportamento che ha lasciato senza parole il pubblico di Canale 5 abituato a conoscere una Federica completamente diversa.Come avrà reagito Francesco davanti al fuori onda mandato in onda dal tg satirico di Antonio Ricci? Risponderà per le rime o da vero signore glisserà sull’accaduto?

LA FRASE BOMBA DI FRANCESCO VECCHI IN DIRETTA A MATTINO 5: ECCO COSA HA DETTO A FEDERICA PANICUCCI

A Mattino 5, dopo il fuorionda trasmesso a Striscia la Notizia, ci sono state le scuse di Federica Panicucci ma anche una frase bomba detta proprio dal collega insultato. Francesco Vecchi, infatti, dopo aver accettato le scuse della collega ha detto che il programma sta andando molto bene. Queste parole sono risuonate come una vendetta alle parolacce dette dalla Panicucci e c’è chi commenta: