Quantcast
Il Messaggero

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha davvero un nuovo fidanzato? La nuotatrice risponde su Instagram al gossip sul suo nuovo fidanzato pubblicando una foto davvero sensuale: seduta vicino ad una vasca idromassaggio e sullo sfondo…

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Da quando la sua storia d’amore con Filippo Magnini è finita, qualche mese fa, Federica Pellegrini ha scelto di essere single. Almeno così continua a ribadire la campionessa di nuoto, che dopo sei anni vissuti accanto al suo collega di vasca, pare abbia voglia di stare sola e pensare a se stessa.

Diversamente, a quanto pare, dal suo ex che, dopo la rottura, è stato paparazzato più volte insieme all’ex velina Gorgia Palmas, reduce anche lei da un lungo fidanzamento.

Federica Pellegrini

In pubblico, per ora, la Pellegrini non è ancora stata beccata in dolce compagnia ma c’è chi è pronto a scommettere che ci sia un uomo che abbia conquistato il suo cuore. Secondo indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, infatti, la bella Federica avrebbe archiviato definitivamente la relazione con Magnini per iniziare a frequentare un’altra persona.

Federica Pellegrini

Di questo presunto fidanzato, che sarebbe entrato da poco nella vita della nuotatrice, però non è dato sapere granché e l’unico indizio per tentare di individuare il fortunato è che i due si vedono Milano.

La notizia non è stata confermata né smentita ufficialmente dalla diretta interessata anche se la Pellegrini proprio nelle ultime ore ha pubblicato un post sui social che non sembra lasciare spazio ad alcuna interpretazione.

Il post su Instagram

Mi dicono tu stai troppo da sola, io dico che voi state troppo con chiunque ha scritto sul suo profilo Instagram, corredando la frase da una bellissima foto che la ritrae in una posa molto sensuale, seduta vicino ad una vasca idromassaggio, con i Colli Euganei sullo sfondo. Ovviamente da sola.

Per Federica è ancora presto per tuffarsi in una nuova storia d’amore o non ha ancora trovato l’uomo per cui valga la pena di lanciarsi dal trampolino?

Federica Pellegrini

È considerata una delle sportive più sexy di Italia ma da piccola, Federica Pellegrini non aveva un bel rapporto con il proprio fisico. La campionessa ne ha parlato in una intervista a Repubblica in cui si è lasciata andare a qualche confidenza sul suo passato.

Non mi piacevo, non accettavo il mio corpo: grassa, piena di brufoli. Poi le cose sono migliorate, non solo per i risultati che ottenevo ma perché nella vita non si è mai finito di imparare” ha raccontato la 29enne di Mirano.

Poi è arrivato il nuoto, la sua più grande passione: “Non mi piacevo, volevo nuotare e basta. Nell’ acqua mi nascondevo e mi realizzavo. I miei hanno provato a indirizzarmi verso la ginnastica artistica, ma il tutù non era roba per me”.

Non si vede in luogo che non sia una vasca ed esclude ogni impegno che non sia sportivo: “Io nello spettacolo? C’ è un ostacolo a questo futuro nello spettacolo – ammette – e sono io. Non mi vedo come attrice né come presentatrice in tv. Sono introversa, piena di incertezze”.

Quanto alla politica, Federica ha le idee chiare: “Non mi hanno mai offerto di entrare in politica e comunque avrei rifiutato. Non sono diplomatica, durerei poco. Ma mi sono addolcita rispetto alla ragazzina spigolosa che ero, incazzata col mondo, sempre sulla difensiva